One Piece: Rufy e Zoro modelli per Gucci

Gucci ha deciso di lanciare i capi della nuova linea "Fake / Not" facendoli indossare ai protagonisti di One Piece

0

I Pirati di Cappello di Paglia sono un gruppo indisciplinato, ragazzi che non si fermano nemmeno dinanzi alle peggiori avversità pur di raggiungere i loro scopi. Rufy e compagni non si preoccupano minimamente di come potrebbero apparire agli occhi degli estranei e i fan sono abituati a vederli con vestiti trasandati, per nulla alla moda. Ma in questa speciale collaborazione tra Eiichiro Oda e Gucci, Rufy e Zoro rivoluzionano il loro guardaroba per il brand italiano.

Per inaugurare la nuova linea di abbigliamento autunnale 2020, Gucci ha scelto di lanciare una particolare campagna di marketing destinata a far gola a tutti gli appassionati di One Piece. L’azienda italiana ha infatti presentato i suoi nuovi abiti facendoli indossare a Monkey D. Rufy e Roronoa Zoro.

Nati per sfilare

A Eiichiro Oda è stato commissionato un lookbook in cui i protagonisti di One Piece indossano i nuovi capi lanciati da Gucci. Sulle pagine della rivista ELLEMEN China, Cappello di Paglia e Zoro sfoggiano i nuovi vestiti della gamma “Fake / Not” come se fossero dei veri e propri modelli. Nelle otto illustrazioni finora pubblicate, cinque dedicate a Rufy e tre a Zoro, i due personaggi indossano cappotti, borse e zaini, trasudando eleganza e sportività da tutti i pori.

Per quanto sia strano vedere Rufy e Zoro vestire in questa maniera, essendo abituati alla loro semplicità, il lavoro svolto da Eiichiro Oda è semplicemente perfetto. La pubblicità riesce a mantenere le caratteristiche dei due personaggi, pur esaltando la fattura degli abiti. In definitiva, la collaborazione tra Gucci e One Piece esce a pieni voti dalle pagine di ELLEMEN China. Ci aspetteranno nuovi crossover a tema tra i due brand?

Tutto su One Piece

Per via di problemi di salute di Oda, Shueisha ha annunciato una pausa di ben due settimane per le pubblicazioni di One Piece. Il manga tornerà nel 46° volume di Shonen Jump, la cui uscita è programmata per il 19 ottobre. Dunque, per leggere l’attesissimo capitolo 1000 di One Piece occorrerà ancora tanta pazienza.

Recuperate ora One Piece volume 95

COMMENTA IL POST