PlayStation Plus: i giochi GRATUITI di ottobre 2020

I nuovi titoli.

0

PlayStation ha rivelato ufficialmente i giochi gratuiti di ottobre 2020 che potremo giocare sul suo servizio e, anche se la qualità del gruppo non riuscirà ad accontentare forse i giocatori, di sicuro i due giochi del mese hanno meccaniche molto diverse.

I videogiochi gratuiti per ottobre su PlayStation Plus sono Need for Speed: Payback e Vampyr.

Il primo fa ovviamente parte della longeva serie EA di corse clandestine:

Sopravvivi in emozionanti missioni con rapina, prendi parte a battaglie tra macchine in metallo, esegui scenografie abbaglianti e molto altro in questo blockbuster d’azione a quattro ruote. Ambientato nel paradiso immaginario e corrotto dei giocatori d’azzardo di Fortune Valley, scegli tra tre diversi personaggi, ognuno con le proprie abilità uniche, personalizza i tuoi mezzi e affronta eventi in un mondo aperto mentre cerchi vendetta su coloro che ti hanno offeso

In Vampyr invece:

Lo sviluppatore di Life is Strange Dontnod Entertainment ti sfida ad abbracciare l’oscurità con questo gioco di ruolo in terza persona ambientato nel 1918 con profonde scelte narrative. Interpreta un dottore trasformato in vampiro che si muove in una Londra presa da violenza e paura. Usa le tue abilità soprannaturali, così come gli strumenti e le armi artificiali, per combattere o fuggire dalle forze del male e dai cacciatori di vampiri. Salva la popolazione della città o nutriti di loro per diventare più forte, ma cedere alla tua sete di sangue può avere gravi conseguenze…

Il giochi saranno disponibili dal 6 ottobre al 2 novembre, prima di salutare PS4 e dare il benvenuto alla nuova arrivata PlayStation 5, ovviamente molto attesa dai fan e che debutterà proprio a novembre.

Vi ricordiamo che i giochi gratuiti di settembre saranno disponibili solo fino al 5 ottobre, quindi sbrigatevi a farli vostri o li perderete!

Giocate a questi giochi con Sony PS4 PRO + PS Live Card 20€, 4K HDR, 1 TB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui