Contrariamente a quanto indicato ieri, il titolo del nuovo film di Borat non sarà Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Recently Diminished Nation of Kazakhstan. Stando a quanto trapelato già da un promo di Rotten Tomatoes, infatti, il titolo sarà Subsequent Moviefilm… sicuramente meno politicamente schierato.

Il film farà il suo debutto il 23 ottobre su Amazon Prime Video , dopo che il protagonista ha voluto omaggiare con il primo poster i fan, da lungo tempo in attesa di vedere il suo personaggio di nuovo in un film.

E ora finalmente possiamo avere un’idea di cosa ci aspetta con il primo trailer del film, dopo che Cohen ha diffuso anche il primo poster.

Purtroppo i dettagli sul resto rimangono segreti, ma una fonte precedentemente lo aveva descritto come “Cohen che interpreta Borat che interpreta Cohen”. Un’altra fonte ha però confutato questa descrizione del film, ma ha confermato che il progetto esiste.

La notizia è arrivata poche settimane dopo che Cohen è stato avvistato mentre girava per una città nei panni di Borat. Il filmato, poi diffuso via TikTok, mostra Cohen alla guida di un camioncino dietro un furgone pieno di membri della troupe pronti per le riprese.

Borat

Borat Sagdiyev di Cohen è apparso per la prima volta su F2F e Da Ali G Show, per poi avere un film tutto suo film, Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan.

Il film vede il protagonista viaggiare per gli Stati Uniti, imparandone i costumi e le tradizioni mentre cerca di conquistare la celebre “bagnina” Pamela Anderson. Il film è stato un successo di critica e commerciale, guadagnando 262,6 milioni di dollari con un budget di soli 18 milioni di dollari.

Nonostante ciò, la pellicola ha dovuto affrontare anche varie controversie da parte di coloro che si sono ritrovati nel film a loro insaputa e che si sono sentiti ingannati nel poi rivedersi al cinema.

Rivedete il primo Borat a casa

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui