Harley Quinn: possibile un film animato?

Gli showrunner sulla possibilità di un film animato coi personaggi della serie animata di Harley Quinn.

0

Dopo l’iniziale spavento, la serie animata di Harley Quinn è stata rinnovata per una terza stagione di HBO Max, con la piattaforma streaming che ha dimostrato così di voler trovare fondi per continuare il progetto.

In alternativa però, gli showrunner della serie Justin Halpern e Patrick Schumacker hanno confessato di aver proposto a Warner Bros. un film animato, qualora la terza stagione non fosse stata confermata. Queste le parole di Schumacker a Deadline:

In attesa di sapere il destino della serie, abbiamo proposto ai dirigenti della Warner Bros. Animation un film. Avevamo delle idee e altre storie da raccontare con quei personaggi, quindi se la terza stagione non fosse stata programmata avremmo potuto continuare a raccontare storie attraverso un film animato. C’è stato questo pensiero nelle nostre menti. In questo momento, vista la situazione, non lo stiamo pianificando, ma è un’idea che ci piacerebbe realizzare lungo il percorso. Ancora non sappiamo il numero preciso di episodi, ma fortunatamente non stiamo realizzando due stagioni insieme come successo in precedenza, questo ci dà un po’ di respiro. Direi, con grande ottimismo, che la terza stagione può arrivare alla fine del 2021.

Halpern aggiunge:

Ancora non abbiamo iniziato seriamente a lavorare alla terza stagione, siamo fermi a conversazioni tra Dean Lorey, Patrick e me. Ma il tema sarà sicuramente come riuscire ad avere una relazione “sana”, quando per tutta la vita sei stata coinvolta in rapporti tossici, in che modo le esperienze passate influenzano il rapporto attuale che vuoi coltivare.

COME È ANDATA LA SECONDA STAGIONE? QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE 

La serie ha ottenuto un grande successo, sia per la critica sia per il pubblico; per questo, la serie ha fatto registrare un discreto 85% sull’aggregatore Rotten Tomatoes, aiutata forse anche dal debutto avvenuto in un periodo di forte interesse per il personaggio, causato dalla performance di Margot Robbie e la concomitanza dell’uscita di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Acquista POP! Heroes: Birds of Prey- Harley Quinn (Caution Tape)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST