Batwoman 2: Alex Morf sarà Victor Zsasz

Trovato l'attore che interpreterà Victor Zsasz nella seconda stagione di Batwoman.

0

Un altro villain di Batman si appresta ad entrare nell’Arrowverse: come rivelato dalla rivista Entertainment Weekly, Alex Morf (attore sia di Gotham che di Mindhunter) interpreterà Victor Zsasz nella seconda stagione di Batwoman.

Il personaggio che apparirà nella serie è descritto così:

Un carismatico e abile killer instancabile e imprevedibile. Tiene il conto di ogni vittima che uccide con orgogluo sulla sua pelle.

Creato da Alan Grant e da Norm Breyfogle, Zsasz è apparso per la prima volta sulle  pagine di Batman: Shadow of the Bat # 1 nel 1992. Zsasz è un giovane benestante caduto in rovina insieme alla sua famiglia; dopo di questo, è diventato un killer che conta ogni vittima che uccide incidendosi la pelle.

Il personaggio è apparso in un cameo in Batman Begins del 2005, interpretato da Tim Booth. Successivamente è stato interpretato da Anthony Carrigan in Gotham e da Chris Messina in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, come braccio destro di Maschera Nera.

Oltre a Gotham, dove ha interpretato il leader della gang Sykes, l’attore è apparso anche nella prima stagione della serie Netflix Daredevil nei panni di John Healy, nonché in quelli del Detective Ocasek in Mindhunter. Tra gli altri progetti a cui ha preso parte Manifest, Mr. Robot, Elementary e The Good Wife.

RYAN WILDER: LA NUOVA PROTAGONISTA INTERPRETATA DA JAVICIA LESLIE

In una precedente intervista, l’attrice Javicia Leslie ha avuto modo di parlare del suo coinvolgimento nella serie e di esprimere un’opinione sul personaggio, che andrà a sostituire Kate Kane nei panni di Batwoman:

Non ci sono molti attori che hanno l’opportunità di recitare in un mondo così longevo, che si può sviluppare anche per un decennio.Questo è un ottimo inizio per quello che sono sicura sarà un viaggio molto lungo. Batwoman si distingue dagli altri perché non ha un superpotere.Tutto ciò che usa è la sua abilità, la sua forza fisica e l’intelligenza di Luke Fox.Quindi, non vedo l’ora di interpretare questo ruolo dal punto di vista di Ryan, il punto di vista di questa ragazza di strada. Da una persona che ha visto crescere questi supereroi.Perché è stato anche molto importante per Ryan vedere Batwoman come una donna omosessuale, avere il suo modello di supereroe a cui guardare con ammirazione. Sarà uno shock culturale per lei, ma penso anche che sia davvero bello.

Ma quale sarà il rapporto del nuovo personaggio con Luke Fox? A parlarne, l’attore Camrus Johnson:

Credo sarà una stagione molto interessante per Luke, perché in realtà non si fida molto. Ci è voluto così tanto tempo per fidarsi della cugina di Batman. Ora  se n’è andata e c’è questa nuova persona sotto il cappuccio, ma ovviamente è sempre pronto ad aiutare qualcuno che tenga Gotham al sicuro. Questo è ciò che gli interessa di più, tenere Gotham al sicuro.Ma a fine giornata, Ryan…Era già così difficile fidarsi di qualcuno che aveva un’esperienza nell’esercito, soldi e mezzi, dare improvvisamente questo prezioso costume a questa nuova persona sarà davvero difficile per lui. Penso che sarà pronto a lavorare con lei, che ci sarà sempre, specialmente dopo ciò che ha affrontato Batwoman nella scorsa stagione. Kate Kane è stata per lui la porta verso un mondo, non avrebbe mai incontrato Mary o Sophie o Alice senza Kate Kane.Quindi ora che lei non c’è più, deve occuparsi delle nuove relazioni tra tutti e Ryan, mentre lui stesso cerca di capire come comportarsi con questa nuova persona.

Amante di Batwoman? Acquista il busto da collezione!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui