Star Trek 4: Zachary Quinto vuole tornare come Spock

L'attore sembra legato al personaggio.

0

Il destino del franchise di Star Trek al cinema non è molto chiaro, anche se pare ormai assodato che Paramount non voglia abbandonare la sala cinematografica per dedicarsi alla produzione di meno dispendiose serie TV.

Tuttavia le certezze si fermano qui, anche se una delle idee in lizza è un film di Star Trek sceneggiato da Noah Hawley… ma i piani per questo film sono attualmente in pausa. Infatti la sceneggiatura si concentra su un virus mortale, un argomento delicato in questo momento.

Secondo Deadline il film di Hawley presenterà un cast completamente nuovo. Quindi se la notizia sarà confermata e il film di Hawley sarà realizzato, non sembra che Pine, Quinto o altre star dei film di Abrams faranno parte del cast.

Idea che però non piace a Zachary Quinto: all’attore, infatti, è stato chiesto se sarebbe disposto a tornare a vestire i panni di Spock per un’altra avventura. E si è affrettato a confermare che sarebbe tornato volentieri al ruolo:

“Assolutamente, ne parliamo sempre come equipaggio dell’Enterprise”, ha detto Quinto. “Siamo tutti incredibilmente amici nella vita reale. E penso che tutti noi apprezzeremmo l’opportunità di tornare e continuare a raccontare quelle storie”.

Ha aggiunto che nessuno di loro sa cosa riserva il futuro al franchise, confermando che i piani della Paramount sono ancora un mistero.

“Ma siamo tutti qui, se vogliono teletrasportarci”.

Star Trek Beyond

Star Trek Beyond è un film del 2016 diretto da Justin Lin.

Si tratta della tredicesima pellicola di Star Trek ideato da Gene Roddenberry e il terzo film della serie reboot. Fanno parte del cast Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, che riprendono i rispettivi ruoli dai precedenti film, ai quali si aggiungono Idris Elba e Sofia Boutella nei ruoli rispettivamente di Krall e di Jaylah.

Rivedete Star Trek Beyond

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST