Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano della attesa docuserie Marvel 616, in arrivo dal 20 novembre per tutti gli abbonati.

Questa serie antologica, di 8 episodi, offrirà ai fan Marvel e agli spettatori in generale la possibilità di dare uno sguardo più approfondito a ciò che ha reso famosa la Casa delle Idee, ovvero la creatività.

Ecco i titoli italiani degli otto episodi, tutti disponibili dal 20 novembre:

“Più in alto, più lontano, più veloce” diretto da Gillian Jacobs
“Oggetti smarriti” diretto da Paul Scheer
“Tutti in costume!” diretto da Andrew Rossi
“Artigiani incredibili” diretto da Clay Jeter
“Il Metodo Marvel” diretto da Bryan Oakes
“Spider-Man giapponese” diretto da David Gelb
“Sotto i riflettori” diretto da Alison Brie
“Fuori dalla scatola” diretto da Sarah Ramos

Marvel 616 esplorerà come detto la ricca eredità Marvel. Ogni documentario, infatti, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom dell’Universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica affronteranno argomenti che raccontano di tutti gli artisti, uomini e donne, che hanno contribuito al successo della Marvel nel mercato internazionale, gettando le basi di quello che oggi è il MCU al cinema e in TV.

Marvel 616 è prodotta da Marvel New Media insieme a Supper Club. Tra i produttori esecutivi troviamo nomi eccellenti della storia della casa editrice come Joe Quesada, Shane Rahmani e Stephen Wacker.

Marvel 616 e Disney+

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Disney+ offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi.

Franchise di successo come Star Wars e Marvel hanno trovato una nuova casa su Disney+ grazie a serie di successo come The Mandalorian, che espande l’universo della Galassia molto, molto lontana, raccontandoci nuovi dettagli su quei mondi spaziali che ci sembrano sempre più vicini.

Pensate di conoscere tutto del MCU? Scopritelo con Marvel Studios Character Encyclopedia

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST