Burn the Witch di Tite Kubo, la copertina completa del 1° volume

L'anime è in arrivo su Crunchyroll anche in Italia.

0

Il 2 Ottobre in Giappone uscirà il primo volume della serie manga Burn the Witch di Tite Kubo e ora possiamo riportarvi la cover intera a colori dell’albo.

Come sappiamo già Shueisha ha scelto di utilizzare l’illustrazione a colori per la copertina del volume e non sulla sovraccoperta (che possiamo guardare qui), dove è presente una immagine monocromatica.

Eccola a seguire:

I dettagli del volume

Il volume conta 260 pagine e comprende, oltre la prima stagione della serie in quattro capitoli, che possiamo leggere gratis in Inglese su Manga Plus, anche il one shot originale del 2018 e un poster a colori illustrato fronte retro.

A proposito dell’anime

Sempre il 2 Ottobre debutterà il film animato, che anche in Italia uscirà su Crunchyroll in contemporanea con il Giappone ma suddiviso in tre parti.

Tatsurou Kawano dirige l’anime presso lo studio Colorido (Penguin Highway) su sceneggiatura di Chika Suzumura (Kurage no Shokudou).

Natsuki Yamada cura il character design, Keiji Inai (DanMachi) compone la colonna sonora.

La trama

Nel mondo di Burn the Witch il 72% delle morti a Londra sono collegate ai draghi, creature fantastiche invisibili alla maggior parte delle persone.

Alcuni però hanno iniziato ad affrontare i draghi.

Soltanto gli abitanti di Reverse Londra, che vivono nel lato nascosto della città possono vederli e tra questi soltanto pochi individui scelti diventano abbastanza qualificati come streghe e stregoni per entrare in contatto con le creature.

Noel Niihashi e Ninny Spangcole sono streghe che lavorano per la Wing Bind, una organizzazione per la conservazione e la gestione dei draghi.

La missione del duo è proteggere e gestire i draghi di Londra per conto delle persone.

Acquistate il finale di Bleach

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui