Mortal Kombat 11: Rambo presto nel roster?

Il personaggio arriverà nel gioco?

0

Halloween porterà alcune nuove skin a tema nel mondo di Mortal Kombat 11. Ma le sorprese sembra non finiranno qui: dei nuovi personaggi si uniranno presto al roster, tra cui il mitico Rambo, protagonista dei film con l’altrettanto mitico Stallone.

I dataminer infatti non hanno perso tempo a scavare nel nuovo aggiornamento, tra i file, scoprendo tre possibili nuovi personaggi oggetto di un futuro DLC.

L’aggiunta di Rambo di Sylvester Stallone sarà un’altra icona degli anni ’80, come Terminator e RoboCop, a unirsi alla schiera di personaggi selezionabili. Secondo il dataminer Thethiny, ci saranno anche un sacco di oggetti utilizzabili dal celebre combattente. Una vera manna per i fan degli Ottanta e non solo.

Gli altri due personaggi DLC sarebbero Rain e Mileena, uno dei personaggi più richiesti da quando è stato lanciato Mortal Kombat 11.

Rambo

John Rambo è un veterano della guerra del Vietnam che ha fatto parte di un’unità d’élite delle United States Army Special Forces e ha ricevuto la Medal of Honor.

Nel 1982, si reca nei pressi di Hope, Washington, per andare a trovare uno dei suoi amici d’unità, Delmar Berry, ma la madre di Berry gli riferirà che purtroppo Delmar è morto di cancro a causa dell’esposizione all’Agente Arancio in Vietnam; Rambo si rende conto di essere ormai l’ultimo membro ancora in vita del gruppo.

Poco dopo cerca di entrare nella stessa cittadina di Hope per mangiare qualcosa prima di ripartire, ma l’arrogante e violento sceriffo Will Teasle interpreta i lunghi capelli spettinati e la giacca dell’esercito di Rambo come prova che egli è un vagabondo, e gli proibisce l’accesso alla cittadina, portandolo alla periferia della città. Rambo però, consapevole dell’ingiustizia che sta subendo, ritorna provocatoriamente verso Hope e quindi Teasle lo arresta per vagabondaggio.

Il resto, come si dice, è storia…

Rivedete il primo mitico capitolo Rambo “4Kult” + Card

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST