TBS Animation ha diffuso la nuova key visual e il nuovo trailer (o meglio il commercial) di The Quintessential Quintuplets Stagione 2, dal manga di Negi Haruba in corso per J-POP in Italia.

Possiamo guardare il video in apertura, di seguito la visual:

I dettagli

Kaori (Endro!) dirige presso The Quintessential Quintuplets Stagione 2 presso Bibury Animation (Azure Lane, Grisaia Phantom Trigger) su sceneggiature coordinate da Keiichirou Ohchi (già responsabile della prima stagione).

Masato Katsumata (Azur Lane) cura il character design e la direzione generale dell’animazione, mentre Hanae Nakamura e Miki Sakurai ritornano a comporre la colonna sonora.

La serie debutterà a Gennaio 2021 dopo il rinvio causa coronavirus.

La prima stagione si compone di 12 episodi ed è stata realizzata da Tezuka Productions; è andata in onda dall’11 Gennaio al 29 Marzo 2019.

Anche in Italia fa parte del catalogo di Crunchyroll:

Uesugi Fuutarou, un liceale del secondo anno di un’umile famiglia, riceve una allettante offerta di lavoro part time come tutore… ma le sue studentesse diventano le ragazze della sua classe! C’è di più, sono cinque gemelle e sono tutte bellissime, ma il problema è che sono tutte studentesse problematiche con voti bassi e che odiano studiare! Il suo primo compito sarà ottenere la fiducia delle sorelle?!

Il manga

Il manga originale è uscito su Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 9 Agosto 2017 al 19 Febbraio 2020; sono 14 i volumi totali.

J-POP descrive così il manga:

Futaro è uno studente di seconda superiore che vive di stenti, fin quando, un giorno, gli viene offerto di impartire ripetizioni a pagamento. Un’occasione d’oro, se non fosse che dovrà insegnare a qualcuno che frequenta il suo stesso anno. O meglio, a un quintetto di gemelle. Cinque belle ragazze scapestrate, a un passo dalla bocciatura e con nessuna voglia di studiare. Riuscirà Futaro a portarle tutte e cinque fino al conseguimento del diploma?

In attesa leggi il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui