Durante un direct trasmesso in diretta sul canale YouTube, The Pokémon Company ha diffuso nuovi dettagli sul Pass d’espansione della Landa Corona disponibile per Pokémon Spada e Scudo.

La seconda parte dei Pass d’espansione, Le terre innevate della corona, sarà acquistabile quindi a partire dal prossimo 23 ottobre:

La Landa Corona è la seconda area che potrai visitare grazie al tuo Pass di espansione. Esplora questo vasto paesaggio ricoperto da una coltre di neve scintillante! In quest’area gelida dalle montagne frastagliate e coperte di neve, la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda.All’inizio della tua avventura, un uomo di nome Peony ti nominerà capo della sua squadra di esplorazione nella Landa Corona. In seguito, riceverai l’incarico di indagare sulle aree più remote di questa immensa landa gelata, incluse le profondità delle tane di Pokémon a cui hai potuto dare soltanto una rapida occhiata nei Raid Dynamax!Per di più, sembra che diversi Pokémon leggendari si trovino proprio nella Landa Corona.

L’arrivo sarà festeggiato con otto versioni diverse di Pikachu, sbloccabili con codici che verranno diffusi nei prossimi giorni.

IL BUNDLE COI DUE GIOCHI E I RISPETTIVI PASS

A partire da venerdì 6 novembre, sarà acquistabile un bundle pack che contiene il gioco principale Pokémon Spada o Pokémon Scudo e il rispettivo Pass di espansione.

Questo bundle pack racchiude gli stessi contenuti a cui avresti accesso acquistando separatamente una copia fisica o digitale di Pokémon Spada o Pokémon Scudo e il rispettivo Pass di espansione. Tutti i software inclusi sono già caricati su una singola scheda di gioco. Chi non ha ancora cominciato la sua avventura nella regione di Galar avrà l’occasione per godersi tutto ciò che ha da offrire!

DONO SPECIALE PER L’ACQUISTO

Acquistando il bundle pack di Pokémon Spada + Pass di espansione di Pokémon Spada o Pokémon Scudo + Pass di espansione di Pokémon Scudo, potrete ricevere cento Poké Ball come dono speciale per l’acquisto per aiutarvi a farentrare sempre più Pokémon nella tua squadra nel corso della tua avventura nella regione di Galar!

Per ottenere le cento Poké Ball, dovrete immettere un codice speciale. Per riceverle, selezionate Dono Segreto nel menu principale, visualizzabile premendo il pulsante X, e poi Ricevi un Dono Segreto.

Riceverete anche i codici per la Divisa Pikachu e la Divisa Eevee, che in passato erano state offerte come doni speciali a coloro che avevano acquistato i giochi principali e i rispettivi Pass di espansione separatamente.

L’opzione Dono Segreto sarà disponibile nel gioco dopo che avrete visitato il primo Centro Pokémon. (Sono normalmente necessarie circa due ore di gioco. Tuttavia, le tempistiche possono variare a seconda dello stile di gioco.) Per ricevere questi strumenti è necessaria una connessione Internet, ma non è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online (servizio a pagamento).

Ciascun codice potrà essere riscattato in un singolo file di salvataggio. Non potrete utilizzare questi codici per ricevere i doni speciali per l’acquisto in più file di salvataggio.

SCOPERTI NUOVI POKÉMON

Questi sono i Pokémon leggendari che compariranno nelle espansioni L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona.

  • Kubfu
  • Urshifu
  • Urshifu Gigamax
  • Calyrex
  • Regieleki
  • Regidrago

Sembra che in L’isola solitaria dell’Armatura, la prima parte del Pass di espansione, potrai aiutare alcuni dei Pokémon che viaggiano al vostro fianco ad assumere la forma Gigamax. Ciò ha portato alla scoperta delle forme Gigamax di Rillaboom, Cinderace e Inteleon, le evoluzioni finali dei vostri primi compagni d’avventura nella regione di Galar.

Nella Landa Corona sono stati avvistati dei Pokémon che presentano una forte somiglianza con Articuno, Zapdos e Moltres. Questi Pokémon sembrano possedere caratteristiche rispettivamente di tipo Ghiaccio, Elettro e Fuoco, e per questo motivo finora si pensava che fossero gli Articuno, Zapdos e Moltres conosciuti in altre regioni.

Ma i dati raccolti di recente grazie agli avvistamenti segnalati e ad altre fonti hanno rafforzato la teoria secondo la quale si tratta di varianti ben distinte.

A Galar sono state scoperte le forme regionali di alcuni Pokémon. Queste forme si sono adattate all’ambiente particolare della regione di Galar e hanno sviluppato un aspetto diverso dagli esemplari della stessa specie presenti in altre regioni. Vengono chiamate forme regionali di Galar, e sembra che anche il loro comportamento sia diverso rispetto a quello delle altre forme della loro specie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui