The Boys: due nuovi personaggi nella terza stagione

Due nuovi personaggi nella terza stagione di The Boys.

0

La seconda stagione di The Boys prosegue con gli episodi settimanali, registrando il plauso di critica e fan, ma la produzione già pensa alla terza stagione. Come riportato da The Illuminerdi infatti, nella nuova stagione dovrebbero essere presenti due nuovi personaggi.

Il primo è Soldier Boy, già presente nei fumetti, ma la cui storia d’origine verrà cambiata per la serie. Soldier Boy è infatti un simbolo, un costume che viene passato da soldato in soldato, ognuno sacrificando la sua vita per la patria americana.

Nella serie, ci sarà invece solo un Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles (Dean Winchester di Supernatural), che sopravviverà ad una guerra e diventerà un eroe internazionale.

L’altro nuovo personaggio sarà invece creato appositamente per la serie e avrà il nome di Supersonic. Supersonic, ex-fidanzato di Starlight, dovrebbe apparire nella metà della terza stagione e, con molta probabilità, andrà a minare il rapporto amoroso fra l’eroina e Hughie.

THE BOYS: ARRIVA ANCHE UNO SPIN-OFF

Nel frattempo, continua ad espandersi il mondo di The Boys con l’arrivo di uno spin-off, come confermato dallo stesso Kripke:

È tutto vero, figli di pu***na! Seriamente, sono veramente grato a tutti voi per aver reso #TheBoys un successo così grande. Mi sto divertendo come non mai, quindi non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Molto, MOLTO altro in arrivo!

La serie spin-off sarà ambientata in un college gestito dalla Vaught, dove super in preda agli ormoni e allo spirito competitivo mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, competendo tra loro per ottenere contratti nelle migliori città.

Il tono della serie viene descritto come irriverente e la serie classificata vietata ai minori di 18 anni; nulla che gli spettatori già non si aspetterebbero per una serie collegata al mondo di The Boys, insomma, con l’opportunità di scoprire più da vicino il business dei supereroi Vaught.

Acquista The Boys 1: Le regole del gioco formato Kindle

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui