One Piece, Eiichiro Oda parla dell’arrivo del Capitolo 1000

Il manga dei record ha un nuovo traguardo all'orizzonte.

0

Attraverso la sezione commenti degli autori del numero di questa settimana di Weekly Shonen Jump, il maestro Eiichiro Oda ha dato la sua previsione sulla pubblicazione del capitolo 1000 di One Piece.

L’obiettivo è pubblicare il fondamentale capitolo entro la fine del 2020, come si può leggere nel commento:

Visto che il processo di lavorazione è stato adeguato al COVID, stiamo provando a pubblicare tre capitoli ogni quattro settimane o due capitoli ogni tre settimane.

L’obiettivo è raggiungere il Capitolo 1000 entro la fine dell’anno!

Il più recente capitolo è il 991, disponibile dal 27 Settembre 2020, il traguardo non è poi così irraggiungibile.

Intanto la app ufficiale Manga Plus di Shueisha segnala che il capitolo 992 del manga dei record sarà disponibile Venerdì 16 Ottobre 2020; se la pausa fosse confermata, la serie salterebbe quindi due numeri di Jump, il 44 e il 45.

A proposito di Rufy e co.

Il manga originale del maestro Oda è in corso di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 22 Luglio 1997 e al momento si compone di 97 volumi; in Italia esce per Edizioni Star Comics.

Una fortunata e longeva serie anime va in onda dal 20 Ottobre 1999 e nel nostro Paese viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll, che sta recuperando anche gli archi narrativi iniziali.

L’edizione doppiata da Mediaset è ferma da anni ai primi 578 episodi su oltre 940 trasmessi in Giappone.

Netflix ha in cantiere una trasposizione live action del manga.

Monkey D. Rufy vuole diventare il Re dei Pirati, e non si lascerà fermare da niente e da nessuno! La rotta è segnata, le acque insidiose della Rotta Maggiore lo aspettano, e lui non si fermerà finché non avrà trovato il più grande tesoro al mondo, il leggendario One Piece!

Riscopri il manga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui