Black Panther: Cam Newton onora Chadwick Boseman

Nuovo tributo all'attore.

0

Cameron Jerrell “Cam” Newton è un celebre quarterback per i New England Patriots della National Football League (la celebre NFL). Nel 2010 guidò gli Auburn Tigers, la sua squadra, alla vittoria del campionato NCAA e conquistò l’Heisman Trophy, il massimo riconoscimento individuale a livello universitario.

Per capire la sua classe, nella tredicesima giornata della sua prima stagione da professionista ha battuto il record di maggior numero di touchdown su corsa segnati da un quarterback con 13 realizzazioni.

Il giocatore si è sempre dimostrato molto sensibile ai temi sociali, e ha spesso celebrato la morte della star di Black Panther, Chadwick Boseman.

E l’ultimo suo ricordo fonda il suo amore per DC Comics e per Marvel: sulle sue scarpe, infatti, da una parte celebra Wakanda, dall’altro mostra Superman che tiene la maschera dell’attore prematuramente scomparso. Un grande gesto che farà felici i fan.

Black Panther

Black Panther è un film del 2018 diretto e co-scritto da Ryan Coogler.

Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, il film è il diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe. Scritto da Coogler e Joe Robert Cole, il film è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis. In Black Panther, Pantera Nera deve affrontare un vecchio nemico che ha messo in discussione la sua leadership e minaccia la stabilità del Wakanda.

Il film ha ottenuto un notevole successo di critica e pubblico, stabilendo vari record di incassi e venendo candidato a svariati premi cinematografici.

Rivedete Black Panther Marvel Studios

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui