Re:Zero – Starting Life in Another World: Emilia e Rem ispirano due orologi

Nuovi bellissimi orologi.

0

Nel week-end vi avevamo informati di un nuovo videogioco basato sulla celebre saga di light novel Re:Zero – Starting Life in Another World. Ma la serie scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shinichiro Otsuka, che ha avuto sia trasposizioni manga che anime, si appresta ad apparire anche in una nuova veste, che sarà indossabile sul polso dei fan.

Si tratta infatti di due orologi, la cui uscita è prevista per il mese di marzo 2021.

L’orologio di Emilia presenta un elegante design metallico che si abbina perfettamente alla sua originalità. Ad arricchire il tutto piccole pietre ornamentali verdi. Dall’altra parte, il modello dedicato a Rem mostra una finitura metallica in nero e il motivo include le armi e gli abiti del personaggio come decorazione.

A questi si aggiungono due carillon: il carillon di Emilia presenta il tema musicale “Stay Alive”, il tema di chiusura della prima stagione dell’anime…

…mentre il carillon di Rem presenta il tema “Wishing”, una canzone inserita nell’episodio 18 della prima stagione.

Gli orologi avranno un prezzo di 22.000 yen (circa $ 211), mentre i carillon avranno un prezzo di 4.400 yen (circa $ 42) e sono disponibili per il preordine già da ora.

Ricordiamo che in Italia i diritti per la pubblicazione delle light novel e dei manga sono stati acquisiti per l’etichetta J-Pop.

Re:ZERO, il videogioco

Re: ZERO -Starting Life in Another World-: The Prophecy of the Throne per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC uscirà il 29 gennaio in Nord America e del 5 febbraio in Europa.

Un mese dopo l’inizio della nuova vita di Subaru in un altro mondo, un emissario inviato dal castello reale appare improvvisamente con la notizia che la selezione reale è stata posticipata, ma non offre alcuna ragione sul perché. Il rinvio di questo grande evento che decide il prossimo sovrano del Regno di Lugunica spinge Subaru e i suoi amici all’azione. Tornano nella capitale reale solo per scoprire che un sesto candidato ha rivendicato la loro quota per il trono. Ma la Pietra del Drago profetizza che sarebbero stati scelti solo cinque candidati. Con un candidato che è un impostore, i sospetti vengono immediatamente lanciati verso una donna in particolare: Emilia. Quali risposte si trovano oltre la misteriosa rete di omicidi, tradimenti e cospirazioni…?

Le copie fisiche della Day One Edition del gioco includeranno quattro spille esclusive con Emilia, Subaru, Rem e un nuovo personaggio. La Collector’s Edition includerà le spille, una custodia SteelBook, un CD con la colonna sonora e un artbook con concept art, schizzi e commenti.

Il gioco sarà incentrato sulla prima stagione dell’anime, ma conterrà eventi “what-if” completamente nuovi, con la supervisione dell’autore originale Tappei Nagatsuki. Oltre ai personaggi esistenti, l’illustratore dei romanzi originali Shinichirou Otsuka sta progettando nuovi personaggi per il gioco.

Leggete Re: zero. Starting life in another world: 2 (J-POP Romanzi)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST