Dynasty Warriors 9 Empires trailer di annuncio dal TGS 2020

Pubblicato il 28 Settembre 2020 alle 17:30

Come sapete il Tokyo Game Show virtuale in Giappone di quest’anno ha presentato molte interessanti novità. Tra queste, KOEI TECMO e lo sviluppatore Omega Force hanno svelato il loro nuovo progetto, un nuovo episodio del franchise di Dynasty Warriors: DYNASTY WARRIORS 9 Empires.

Il gioco di tipo strategico è attualmente in fase di sviluppo e verrà pubblicato all’inizio del 2021 su PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X | S e Xbox One, Nintendo Switch e digitalmente su PC Windows tramite Steam.

“Questo è il 20° anniversario di DYNASTY WARRIORS”, ha affermato il produttore Akihiro Suzuki, “e non potremmo essere più entusiasti di festeggiare con i nostri fedeli fan offrendo il primo nuovo gioco della serie WARRIORS su console di nuova generazione e il primo nuovo titolo della serie DYNASTY WARRIORS su Switch”.

Dynasty Warriors 9 Empires: le novità

DYNASTY WARRIORS 9 Empires permetterà ai giocatori di immergersi in una missione per conquistare l’antica Cina sia con la spada che tramite strategia.

Potenti battaglie d’assedio consentono ai comandanti di schierare unità per conquistare punti strategici sulla mappa come i castelli. I giocatori possono ora prendere il controllo sul campo di battaglia attraverso l’uso di attacchi di fuoco o altri stratagemmi, armi d’assedio e, a volte, semplicemente con la forza mentre i comandanti eseguono le loro strategie e attaccano il nemico e le truppe impartendo comandi vitali alle unità durante la schermaglia.

Inoltre è stata aggiunta una funzione di edit che consente ai giocatori di creare gli ufficiali dei loro sogni e di interagire con gli eroi dell’antica Cina attraverso un domestic system espanso. I giocatori potranno vivere la vita di un ufficiale indipendente, governare come un sovrano gentile o agire malvagiamente, contribuendo a creare un universo ambientato durante i Tre Regni più realistico che mai e in continua evoluzione, con eventi drammatici in cui le relazioni tra i personaggi avranno un’influenza sul gameplay, ora più che mai.

Suzuki ha concluso:

“Questo è il primo gioco di Empires in cinque anni e non vedo l’ora di consegnare ai fan la più incredibile esperienza di Empires di sempre”.

Giocate a Dynasty Warriors 9 – PlayStation Hits – PlayStation 4

Articoli Correlati

The Faraway Paladin (Saihate no Paladin), la serie anime che adatta le light novel di Kanata Yanagino, godrà di una stagione 2....

26/12/2021 •

10:14

Come sappiamo nei prossimi anni, il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più anche sul piccolo schermo grazie alle...

25/12/2021 •

19:18

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17