Boruto: Mituski è in condizioni gravissime

Nel nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, Mitsuki è in fin di vita.

0

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations si trova a un decisivo punto di svolta. Nell’ultimo episodio Naruto, Sarada e Mitsuki hanno dovuto fronteggiare due membri dell’Organizzazione Kara, Victor e Deepa, quest’ultimo creato appositamente per l’anime. Ma la battaglia tra le due fazioni è terminata con un triste risultato.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULL’EPISODIO 167 DI BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS

I due antagonisti si sono rivelati troppo potenti per i ninja del Team 7. In particolar modo Deepa è un avversario fenomenale. Grazie alle sue abilità, è capace d’indurire istantaneamente il corpo, attivando una difesa del tutto impenetrabile. Al suo cospetto, Boruto e Sarada non hanno avuto scampo e sono stati messi al tappeto in poco tempo.

Mitsuki a piena potenza

Per salvare i suoi due amici, Mitsuki è dovuto ricorrere all’arte eremitica, tecnica che gli conferisce una forza straordinaria, ma che al contempo danneggia il suo fisico ancora impreparato. Come proclamato in precedenza da Orochimaru, questo potrebbe portare a conseguenze disastrose.

Nell’episodio 167, Mitsuki sfrutta l’arte eremitica per farsi carico dei suoi compagni e per fuggire via volando. Tuttavia, lo sforzo prolungato lo danneggia gravemente e in men che non si dica i tre si ritrovano a terra esausti.

Ferite mortali

In seguito, Boruto e Sarada vengono urgentemente portati in ospedale. Grazie al decisivo intervento di Mitsuki, i due sono salvi e in breve tempo potranno tornare operativi. Ma per Mitsuki il discorso è completamente differente. Il ragazzo ha riportato gravi ferite in tutto il corpo e l’unico modo per salvarlo è riportarlo dal suo creatore, Orochimaru.

Le cellule del corpo di Mitsuki si stanno lentamente decomponendo e Orochimaru lo sottopone a una procedura rischiosa: i suoi organi devono essere creati da zero. Le condizioni di Mitsuki sono critiche; riuscirà a resistere alle ferite e tornare dai suoi due amici per vendicarsi dell’Organizzazione Kara?

Recuperate ora Boruto: Naruto Next Generations volume 9

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST