Edens Zero: una sensualissima Rebecca da Hiro Mashima

In attesa della serie animata, il creatore di Edens Zero ha condiviso uno sketch piuttosto hot.

0

Dopo aver collaborato alla realizzazione dei due videogiochi di Edens Zero che usciranno prossimamente su console e mobile, il creatore della saga, Hiro Mashima, ha condiviso uno sketch piccantissimo dell’eroina protagonista, Rebecca Bluegarden.

Rebecca “Hotgarden”

Com’era d’abitudine fare con i personaggi di Fairy Tail, sua precedente opera, Mashima ha regalato un po’ di fan service agli appassionati di Edens Zero. Sul proprio profilo Twitter, l’artista ha infatti condiviso un bozzetto piuttosto piccante di Rebecca, la quale indossa un costume da gatto molto provocante.

Rebecca – Edens Zero

In patria, Edens Zero è un vero successo. Il manga al momento conta oltre cento capitoli raccolti in undici volumi da Weekly Shonen Magazine. In Italia, l’etichetta è nelle mani di Edizioni Star Comics da aprile 2019.

Dal manga di Hiro Mashima verrà tratta una serie animata, il cui debutto è previsto per aprile 2021. L’anime sarà prodotto da J.C.Staff e dal regista Shinji Ishihara. Rebecca è sicuramente una buona ragione per seguire la prima visione di questo adattamento. In attesa di ulteriori novità sulla serie animata di Edens Zero, ammiriamo il character design dei tre protagonisti, Shiki, Rebecca e Happy

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy.

 

I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

 

Per salvare Hermit, la terza delle Quattro Stelle Brillanti del Re Demone, Shiki e i suoi compagni si sono digitalizzati e hanno effettuato l’accesso a Digitalis, scoprendo che il pianeta ultra-virtuale si è trasformato in un inferno dominato da un crudele assassino. E,  come se non bastasse, dovranno affrontare un tradimento inaspettato e la comparsa di un nuovo nemico!

Acquistate ora il sesto volume di Edens Zero

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui