The Flash: Christian Bale tornerebbe a una condizione?

L'attore sarebbe disposto a tornare, ma...

0

The Flash, uno dei progetti DC più ambiziosi dei prossimi mesi, sta acquisendo sempre più importanza negli ultimi tempi. Come sappiamo, Barry Allen viaggerà nel Multiverso DC, incontrando un anziano Batman interpretato da Michael Keaton e forse anche il Batman di Ben Affleck.

Come vi avevamo rivelato, però, ci saranno altre sorprese per gli amanti dei supereroi DC: i produttori sperano che Barry possa anche visitare la Gotham di Christopher Nolan, incontrando Christian Bale nelle vesti di Batman.

Secondo quanto scoperto da WGTC, Bale potrebbe davvero apparire in The Flash, ma solo se otterrà l’approvazione per il progetto da Christopher Nolan, il che è un’enorme dimostrazione del rispetto reciproco che ancora adesso lega l’attore con il regista.

L’attore infatti non vorrebbe che la sua prossima partecipazione “sporcasse” l’alone di sacralità che la trilogia di Nolan gli ha conferito nelle vesti del Cavaliere Oscuro.

Del resto quella trilogia viene considerata ancora il metro di paragone non solo per tutti i film di Batman, bensì per i film di supereroi in generale.

The Flash

Liberamente tratto dall’evento Flashpoint, The Flash vede Barry Allen viaggiare indietro nel tempo per impedire la morte di sua madre; il risultato, come si diceva prima, sarà la creazione di un altro universo protetto da un Batman di 30 anni più vecchio.

In questa esplorazione del Multiverso, Flash potrebbe incontrare anche il Cyborg di Ray Fisher, nonostante l’attore sia da mesi coinvolto in una “guerra” con Warner Bros., scatenata dall’attore che ha mosso serie accuse alla produzione di Justice League (in particolare contro il regista Joss Wheadon e Geoff Johns, reo di aver assecondato il regista).

Il film dovrebbe uscire nel 2022, con le riprese che dovrebbero iniziare, dopo l’emergenza Coronavirus, nel prossimo marzo. Ma come sapete tutto ancora è in divenire per la delicatezza del momento.

Rivedete il Flash dell’Arrowverse The Flash Stg.3 (Box 6 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui