Star Comics: il Dr. Stone di Boichi e altri nuovi annunci manga

Quattro nuovi annunci chiudono gli Star Days.

0

Edizioni Star Comics ha chiuso la due giorni dell’evento online Star Days con nuovi annunci manga, che vanno a sommarsi alle novità annunciate Sabato.

Vediamo quindi insieme i titoli annunciati Domenica 27 Settembre 2020.

Prequel e spin-off

HITORIJIME BOYFRIEND
di Memeco Arii
Volume unico, a Dicembre in fumetteria, libreria, store online all’interno della collana Queer.

Kensuke Oshiba e Asaya Hasekura sono migliori amici, ma dopo che quest’ultimo si trasferisce in un’altra scuola, il loro legame sembra spezzarsi per sempre.
Dopo tre anni i due si ritrovano nello stesso liceo, Hasekura sembra lo stesso di tanto tempo fa… eppure qualcosa sta per sconvolgere il loro rapporto!

Quali sono i sentimenti che Hasekura aveva racchiuso nel suo cuore fino a quel momento? Come reagirà Kensuke? Qual è la linea di confine che separa amicizia e amore?

L’origine di una dolcissima storia d’amore nell’opera che ha preceduto e ispirato Hitorijime My Hero

Dr.STONE REBOOT: BYAKUYA
di Riichiro Inagakai, Boichi
Volume unico, a Marzo 2021 in fumetteria, libreria, store online sulla testata Target.

In seguito al misterioso incidente che ha pietrificato tutta l’umanità sulla faccia della Terra, Byakuya Ishigami padre adottivo di Senku e l’equipaggio di astronauti ospiti della ISS sono gli ultimi esseri umani sopravvissuti. Anziché disperarsi, decidono di azzardare un fortunoso rientro sulla Terra per provare a ricostruire e cercare un rimedio, lasciando a prendersi cura della stazione orbitante il piccolo robot REI, costruito da Byakuya stesso. Come si susseguiranno i giorni di Byakuya sulla Terra e di REI sulla ISS? E come si evolverà il loro legame?

Scritto e disegnato dal sempre più sorprendente Boichi , DR.STONE REBOOT:BYAKUYA è il primo spin off serializzato in contemporanea alla serie ammiraglia nella storia di «Weekly Shonen Jump», un volume realmente imperdibile non solo per le spettacolari tavole di Boichi , ma anche per aggiungere elementi alla storia principale e, chissà!, poterla osservare sotto una nuova luce…

A caccia di mostri

SOLO LEVELING
di Chugong , DUBU (REDICE STUDIO)
4 volumi in corso, da Aprile 2021 in fumetteria , libreria, store online sulla collana Manhwa.

Il “Gate”, un misterioso portale che collega il mondo umano a quello di terribili mostri, mette a rischio la vita degli esseri umani. Delle persone con particolari poteri, gli “hunter”, combattono per contrastarli.

Sung Jinwoo è molto debole, senza particolari abilità, ed è schedato come hunter di “livello E”. Nonostante questo, cerca di fare del suo meglio per portare avanti il suo compito e pagare le spese mediche della madre… Ma un giorno, a seguito di un inspiegabile evento, Jinwoo comincia a sviluppare i suoi poteri… Che possa diventare un imbattibile hunter di “livello S”?

Edizioni Star Comics si tuffa nel mondo dei webtoon , e lo fa con uno dei celebri e spettacolari in assoluto! Dalla rete alla carta, il fumetto prende vita!

THE POETRY OF RAN
di Yusuke Osawa
Cofanetto di 2 volumi, serie conclusa, a Maggio 2021 in fumetteria , libreria, store online sulla testata Point Break.

Torie, una giovane barda che aspira a comporre una ballata epica, nelle sue peregrinazioni in cerca di eroi e avventure da cui trarre ispirazione si imbatte nel giovane guerriero Ran, un enigmatico guerriero alla caccia di terribili mostri antropofagi che, a causa della “impurità” degli uomini che divorano, diventano sempre più potenti e feroci.

Sconfiggendoli, Ran è costretto anche ad assorbire tutta la loro impurità, sopportando dolori atroci. Affascinata da questo personaggio e dalla sua vita eroica e avventurosa, Torie decide di seguirlo per cantarne le gesta nella sua ballata.

Una miniserie seinen dall’eccezionale impatto visivo, che può ricordare, per ambientazioni e dettaglio grafico, il miglior Berserk del maestro Kentaro Miura.

Prenota Hitorijime my hero 1

COMMENTA IL POST