Il 20 novembre arriverà Hyrule Warriors: L’era della calamità, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch, in cui rivivremo le atmosfere di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Ora dal Tokyo Game Show 2020 arriva un lungo video gameplay di oltre 10 minuti.

Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la grande calamità si è abbattuta su Hyrule. Tuffato nell’oscurità e devastato da una forza maligna, il regno è cambiato per sempre. Ma nel nuovo gioco verremo trasportati nella Hyrule di prima della grande calamità, dove potremo partecipare a epiche battaglie sullo sfondo dei maestosi paesaggi del Regno.

Koei Tecmo ha dunque presentato, dopo il video di ieri, il gioco, che costituisce anche un seguito del classico musou del 2014.

Hyrule Warriors: L’era della calamità

Hyrule Warriors: L’era della calamità riprende il gameplay all’insegna dell’azione che i fan hanno potuto apprezzare in Hyrule Warriors e Fire Emblem Warriors. Basato su combo e abilità speciali, dà vita a battaglie veloci e strategiche, perfette per i giocatori che cercano un action game viscerale con forti richiami a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Inoltre, i giocatori potranno calarsi in una storia avvincente che narra in dettaglio gli eventi più drammatici della grande calamità.

Hyrule Warriors: L’era della calamità è fortemente ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild sotto più aspetti, oltre quello grafico, e offre la possibilità di giocare nei panni di numerosi personaggi del gioco.

Oltre ad affrontare orde di nemici, i giocatori dovranno anche risolvere rompicapi basati sull’ambiente, sbloccare armi e abilità, creare oggetti con i materiali che raccolgono, visitare negozi per acquistare nuovo equipaggiamento e usare il potere della tavoletta Sheikah, che i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild riconosceranno subito.

Preordinate il gioco in italiano Hyrule Warriors: L’era Della calamità per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui