Fairy Tail: 100 Years Quest – la copertina del Volume 7

Il manga è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

0

Fairy Tail: 100 Years Quest è il sequel ufficiale di Fairy Tail. Ma mentre quest’ultimo manga era stato realizzato da Hiro Mashima, 100 Years Quest è illustrato da Atsuo Ueda.

A partire dal 9 ottobre Kodansha pubblicherà in tutto il Giappone e negozi online il volume 7 della serie manga, sequel cominciato il 25 luglio 2018,  che segue le vicende del capolavoro originale di Fairy Tail scritto e disegnato da Hiro Mashima dal 2006 al 2017 su Weekly Shonen Magazine.

Sul web è stata pubblicata in anteprima la copertina del nuovo volume, ad opera di Atsuo Ueda. Potete vedere l’immagine in fondo alla news.

Fairy Tail

Fairy Tail è stato originariamente creato da Hiro Mashima per Weekly Shonen Magazine di Kodansha, dal 2006 al 2017 vendendo oltre 60 milioni di copie. La serie è ambientata in un mondo fantastico pieno di magia che segue le avventure di Natsu Dragonil, un mago che è alla ricerca del padre adottivo scomparso. La serie è stata successivamente adattata in un anime da A-1 Pictures, Dentsu Inc. e Satelight nel 2009.

Una giovane maga degli spiriti, Lucy Heartphilia, parte per poter entrare a far parte della nota gilda Fairy Tail, attratta dalla sua fama. Durante il viaggio, s’imbatte in Natsu Dragonil, un mago dall’animo semplice, impulsivo e amichevole che padroneggia la magia del dragon slayer di fuoco e in viaggio alla ricerca del drago Igneel insieme al fidato compagno Happy.

I due sono membri della gilda cercata da Lucy e la introducono agli altri maghi e al master, incontro che porterà Lucy a entrare nello spirito familiare della gilda. In seguito al suo ingresso nella gilda, Lucy formerà spesso una squadra per andare in missione insieme a Natsu, Happy e anche insieme a Gray Fullbuster e alla maga guerriera Elsa Scarlett. Nel corso della storia si uniranno al team occasionalmente anche altri maghi che diventeranno membri della gilda dopo alcune missioni: la Dragon Slayer dell’aria Wendy Marvel, il Dragon Slayer del ferro Gajil Redfox e la maga dell’acqua Lluvia Loxar.

Il manga è pubblicato da Star Comics.

State leggendo il sequel di Fairy Tail? Fairy Tail 100 Years Quest: 1

COMMENTA IL POST