John David Washington vorrebbe essere Mr. Fantastic

Pubblicato il 27 Settembre 2020 alle 16:15

L’attore ed ex giocatore di football americano John David Washington ha da ultimo brillato nel film di Christopher Nolan, Tenet (QUI la nostra recensione), che ha, possiamo dire, inaugurato di nuovo i cinema dopo la chiusura per il coronavirus. L’attore ha recentemente parlato del suo futuro e di quello che gli piacerebbe fare.

In una intervista con Nerd Reactor, a Washington è stato chiesto della possibilità che in un prossimo futuro possa interpretare un supereroe. In realtà all’inizio non ha dato il nome di un personaggio specifico che vorrebbe interpretare, che sia DC Comics o Marvel Comics.

Ma l’intervistatore ha poi chiesto quale sarebbe stata la sua risposta se Feige gli avesse chiesto di interpretare Reed Richards, come noto il leader dei Fantastici Quattro, nel MCU.

Wow, direi, ‘Bene, grazie, grazie per aver partecipato a questo incontro dove devo firmare?

Come sapete con l’acquisizione di Fox, i Fantastici 4 e gli X-Men sono tornati sotto l’ombrello dei Marvel Studios. Tuttavia i piani per inserire i nuovi eroi nell’universo narrativo non sono ancora chiari e ora, con il posticipo dei film della Fase 4, sembra che i tempi si dilateranno ancora di più.

John Krasinski e Mr. Fantastic

Ma l’attore di Tenet non è l’unico a voler interpretare il personaggio.

John Krasinski è famoso per aver interpretato Jim Halpert in The Office, ma ha anche recitato in Jack Ryan e in A Quiet Place. Ha anche diretto il sequel, A Quiet Place II, che arriverà nei cinema il mese prossimo.

In una intervista Total Film, a Krasinski è stato chiesto se avesse ancora interesse a interpretare Mr. Fantastic. Krasinski aveva precedentemente espresso il suo desiderio di assumere il ruolo, e lui e Blunt sono diventati le migliori scelte dei fan per interpretare Reed Richards e Sue Storm nel MCU:

Mi piacerebbe essere nell’universo Marvel. Adoro quei film perché sono divertenti, ma penso anche che siano davvero ben fatti. E sicuramente molti dei miei amici sono in quei film. Non ho idea di cosa stiano pensando [alla Marvel]. Ma se mi stanno prendendo in considerazione per Mr. Fantastic, continuino a considerarmi perché mi piacerebbe.

Krasinski ha dimostrato di essere un attore versatile, muovendosi facilmente tra commedia e azione e crediamo sarebbe una scelta eccellente per il ruolo.

Rivedete il film Fox I Fantastici 4 E Silver Surfer

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00