Il PulseCon di Hasbro è sempre portatore di grandi novità interessanti per i fan della celebre casa. Quest’anno poi i fan dei Power Rangers hanno potuto contare su ben due panel dedicati ai celebri eroi colorati, che hanno visto anche il trailer della loro nuova serie live-action, Dino Fury.

Anche se il trailer sembra in realtà per ora ripetere scene del sentai originale da cui Dino Fury è tratto, Kishiryu Sentai Ryusoulger, almeno sappiamo che la produzione è iniziata.

Ecco la sinossi della serie:

65 milioni di anni fa un’antica forza portò il potere della Grid sul pianeta Terra. Ora, le forze del male sono arrivate a rivendicare quel potere e un gruppo di eroi deve sollevarsi per affrontare questa sfida. Sfruttando l’energia della Morphin Grid con il potere preistorico di Dino Fury. Sbloccheranno nuovi incredibili Morpher, armi dinopotenziate, nuovi potenti Zord e nuovi sorprendenti Megazord. Nella tradizione delle squadre di dinosauri del passato ecco una nuovissima arrivata, Power Rangers Dino Fury.

Quando un esercito di potenti esseri alieni viene scatenato sulla Terra minacciando la vita come la conosciamo, un nuovissimo team di Power Rangers, alimentato dal potere preistorico dei dinosauri, viene reclutato per affrontare la minaccia!

Power Rangers

Power Rangers è un franchise originato da serie televisive d’azione per ragazzi della Saban Entertainment, che raccontano le avventure di adolescenti che si trasformano in supereroi che poi danno anche il nome allo spettacolo.

Il franchise è strettamente legato a un impero di merchandising posseduto dalla ditta giapponese di giocattoli Bandai, distribuito in Italia da Giochi Preziosi. Da queste serie ne sono derivate altre molto simili, come VR Troopers e Beetleborgs – Quando si scatena il vento dell’avventura.

Le serie sono basate su alcune serie giapponesi Super Sentai ma, invece di essere un semplice doppiaggio, vi è alle spalle una nuova produzione in cui le serie sono state riadattate: i costumi sono mantenuti, ma nelle serie dei Power Rangers figurano nuovi attori (per lo più americani), e le trame sono state leggermente modificate.

Rivedete il film Power Ranger

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui