Resident Evil, Infinite Darkness è il nuovo film di Netflix

Pubblicato il 26 Settembre 2020 alle 21:51

La pagina Twitter ufficiale Netflix Portugal ha pubblicato il trailer di un nuovo film, mai annunciato prima, basato sulla fortunatissima saga survival horror Resident Evil di Capcom.

Si intitola Resident Evil – Infinite Darkness e al momento si sa soltanto che sarà realizzato in computer grafica e uscirà nel corso del 2021.

Come possiamo vedere nel teaser video pubblicato, che vi riportiamo a fondo articolo, tra i protagonisti del film ci sarà Claire Redfield – personaggio introdotto nel secondo capitolo della serie di videogiochi.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Non solo Infinite Darkness per Netflix

Come sappiamo Netflix ha in cantiere anche una serie live action basata sul medesimo franchise.

La serie si snoderà su due linee temporali, una sulle sorelle Jade e Billie Wesker appena arrivate a Raccoon City e una ambientata oltre dieci anni nel futuro.

In questa seconda linea temporale sulla Terra vivono ormai meno di quindici milioni di e oltre sei miliardi di mostri, ovvero esseri umani e animali contagiati dal virus T.

Jade, ormai trentenne, lotta per sopravvivere in questo Nuovo Mondo, mentre i segreti del suo passato – su sua sorella, suo padre e se stessa — continuano a tormentarla.

La serie è pianificata da Andrew Dabb (Supernatural) in otto episodi da un’ora; Bronwen Hughes (The Walking Dead) produrrà e dirigerà i primi due episodi.

Il primo episodio si intitola “Benvenuti a New Raccoon City”.

Village

Sul versante videoludico è in fase di sviluppo l’ottavo capitolo della serie, Resident Evil Village:

Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7 biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.

AGGIORNAMENTO 27 SETTEMBRE 

Il trailer è stato rimosso da qualsiasi piattaforma e account Netflix, resta ora da capire se si tratta di un leak o di un clamoros fake caricato sull’account di Netflix Portugal da qualche hacker.

Acquista Resident Evil 2 Remake per PS4

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41