Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra, primo teaser e sinossi

Il secondo atto della trilogia arriverà prossimamente su Netflix.

0

Netflix Italia ha pubblicato il primo teaser video e la sinossi ufficiale di Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra (Earthrise), secondo atto della nuova serie animata dedicata agli iconici robot di Hasbro.

Possiamo guardare il video in apertura e leggere la sinossi a seguire:

L’Allspark è scomparso e Megatron è costretto ad affrontare la cruda realtà: i Decepticon sono intrappolati sull’agonizzante Cybertron. Nel frattempo, Optimus Prime e il suo team sono persi nei più oscuri recessi dello spazio e intraprendono una missione disperata, imbattendosi inaspettatamente in… mercenari interspaziali.

Prossimamente, solo su Netflix.

I dettagli del progetto

La trilogia Transformers – War for Cybertron è una produzione Rooster Teeth (RWBY) animata dallo studio nipponico Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Godzilla).

FJ DeSanto (Transformers: Titans Return, Transformers: Power of the Primes) è lo showrunner, George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Agent Carter, Transformers: Rescue Bots) si occupano delle sceneggiature.

Il primo atto della trilogia è arrivato a fine Luglio scorso in esclusiva sul servizio in abbonamento di video on demand; intitolato L’Assedio (Siege), si compone di sei episodi così descritti:

La devastante guerra civile tra gli Autobot e i Decepticon è ormai agli sgoccioli. Segui le storie inedite degli scontri tra Autobots e Decepticon, mentre i loro leader Optimus Prime e Megatron li guidano alla lotta per il proprio futuro. La guerra finisce qui.

Il progetto verrà quindi concluso da una terza parte, di cui al momento si conosce soltanto il titolo: Kingdom (Il Regno).

Colleziona i sei film per il cinema

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui