Henry Cavill parla di James Bond e Superman

L'attore ha parlato in generale del suo futuro.

0

Henry Cavill è da anni un attore sulla cresta dell’onda, dopo aver interpretato Superman nei nuovi film di DC. Ma l’attore non si è fermato a quello, arrivando a interpretare Sherlock Holmes in Enola Holmes di Netflix (QUI la nostra recensione) e a partecipare in Mission: Impossible – Fallout e The Witcher. Dopo l’addio di Daniel Craig al ruolo, però, si è parlato molto della possibilità per Cavill di essere il nuovo James Bond.

In un’intervista con GQ Cavill ha parlato della cosa, se la produttrice di Bond Barbara Broccoli e il co-produttore Michael G. Wilson fossero interessati:

“Se Barbara e Mike fossero interessati a questo, coglierei assolutamente l’occasione”, ha detto Cavill. “A questo punto, è tutto nell’aria. Vedremo cosa succederà. Ma sì, mi piacerebbe interpretare Bond, sarebbe molto, molto eccitante”.

Cavill ha già espresso interesse a interpretare Bond in passato; del resto l’attore aveva già fatto l’audizione per il ruolo quando Casino Royale era in fase di sviluppo, ma era stato scartato dal regista Martin Campbell per la sua non perfetta forma fisica.

Ora la situazione è sicuramente diversa, e siamo sicuri che Cavill sarebbe un grande Bond, anche se le voci sembrano indicare che il nuovo attore sia già stato scelto.

Alla domanda su un possibile sequel di Superman, invece, Cavill ha rapidamente troncato la questione.

“Beh, penso che sia importante qui parlare di Enola Holmes”, ha detto Cavill al giornalista. Quanto alla questione se quella risposta costituisca un “no comment”, Cavill si è limitato a sorridere e dire: “Ho detto quello che ho detto”.

Il destino di Cavill nei panni di Superman è piuttosto incerto. Dopo un primo abbandono del personaggio a favore di Supergirl, era giunta la notizia di un nuovo interesse di Warner Bros. per il personaggio, fino all’annuncio della Snyder Cut di Justice League. Ma nuklla è stato ancora chiarito davvero.

Rivedete Henry Cavill nel film L’uomo d’acciaio

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui