Il mondo di The Legend of Zelda è sempre più ricco ed il 20 novembre lo sarà ancora di più. In quella data infatti arriverà Hyrule Warriors: L’era della calamità, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch.

Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la grande calamità si è abbattuta su Hyrule. Tuffato nell’oscurità e devastato da una forza maligna, il regno è cambiato per sempre. Ma nel nuovo gioco verremo trasportati nella Hyrule di prima della grande calamità, dove potremo partecipare a epiche battaglie sullo sfondo dei maestosi paesaggi del Regno.

Ora, dal TGS arrivano delle novità: uno story trailer assolutamente sbalorditivo intitolato Champions Unite!, con cui possiamo farci una idea dei personaggi personaggi e dei diversi luoghi che vedremo durante il gioco. Abbiamo poi la conferma che Impa di Breath of the Wild sarà un personaggio giocabile del gioco, insieme a Mipha, Daruk, Urbosa e Revali.

Hyrule Warriors: L’era della calamità riprende il gameplay all’insegna dell’azione che i fan hanno potuto apprezzare in Hyrule Warriors e Fire Emblem Warriors. Basato su combo e abilità speciali, dà vita a battaglie veloci e strategiche, perfette per i giocatori che cercano un action game viscerale con forti richiami a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Inoltre, i giocatori potranno calarsi in una storia avvincente che narra in dettaglio gli eventi più drammatici della grande calamità.

Hyrule Warriors: L’era della calamità è fortemente ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild sotto più aspetti, oltre quello grafico, e offre la possibilità di giocare nei panni di numerosi personaggi del gioco. Oltre ad affrontare orde di nemici, i giocatori dovranno anche risolvere rompicapi basati sull’ambiente, sbloccare armi e abilità, creare oggetti con i materiali che raccolgono, visitare negozi per acquistare nuovo equipaggiamento e usare il potere della tavoletta Sheikah, che i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild riconosceranno subito.

Giocate ai migliori giochi Nintendo con Nintendo Switch Lite

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui