Star Comics annuncia quattro nuovi manga

Lo spin-off di Detective Conan e non solo.

0

Al termine della prima giornata degli Star Days, Sabato 26 Settembre 2020 Edizioni Star Comics ha annunciato quattro nuovi manga (o meglio tre manga puri e un anime comics) che arriveranno nei primi mesi del 2021.

Scopriamoli insieme.

Celebri franchise

DRAGON BALL GT ANIME COMICS – LA SAGA DEI DRAGHI MALVAGI
di Akira Toriyama
Da Febbraio 2021, 3 volumi, concluso, in fumetteria, libreria, store online.

Sono passati cinque anni da quando era volato via assieme a Ub, reincarnazione di Majin Bu, per addestrarlo; e ora Goku, a causa di una circostanza imprevista, è ritornato bambino!

Le avventure si susseguono, così come le battaglie e i nemici. In seguito allo scontro col crudele e potentissimo Super Cyborg 18 molti sono
caduti, e per riportarli in vita i nostri radunano come consuetudine le Sfere del Drago. Ma qualcosa non va come previsto: gli esseri umani hanno espresso troppi desideri, e le sfere si sono inquinate di energia negativa, dando vita a sette nuovi draghi malvagi che si spargono per il mondo portando terrore e distruzione!

La pubblicazione dello straordinario Dragon Ball Full Color si è conclusa, ma non la voglia di vivere nuove avventure con Goku, Vegeta e gli altri: facciamo largo all’Anime Comics nuovo di zecca di Dragon Ball GT, che porta per la prima volta in edicola e fumetteria La saga dei Draghi Malvagi!

ZERO’S TEA TIME
di Gosho Aoyama, Takahiro Arai
Da Febbraio 2021 in fumetteria, libreria, store online, all’interno della testata Storie di Kappa, 4 volumi, in corso.

Nuovo attesissimo spin off di Detective Conan che vede protagonista l’uomo dalle molteplici identità: Tooru Amuro ! Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a Rei Furuya, agente segreto della NPA, senza dimenticare Tooru Amuro, detective privato e cameriere del Café Poirot.

Come riesce a gestire parallelamente questi tre ruoli? Una routine decisamente impegnativa e… tutta da scoprire!

Celebri autori e autrici

ASU NO ESA KIMI DAKARA – It’s time to go to his stomach, OK?
di Kiminori Wakasugi
Da marzo 2021 in fumetteria, libreria, store online, all’interno della testata Point Break, 4 volumi, in corso.

Raccapriccianti mostri antropofagi compaiono improvvisamente, stravolgendo la tranquilla e opulenta quotidianità delle persone, e trucidando orrendamente tutti coloro che provassero ad avvicinarli o combatterli. In una scuola superiore giapponese alcuni giovani sopravvissuti si sono barricati nell’edificio, assediati da una famelica creatura che non vuole saperne di allontanarsi.

Per provare a sopravvivere alla giornata nella speranza che prima o poi giungano i soccorsi, i ragazzi decidono di placare la bestia offrendo ogni giorno uno di loro in sacrificio.
E quando a rimanere sono solo in sette, quel momento fatidico giunge anche per il remissivo e sottomesso Sota: domani il pasto sei tu!

Dal geniale e imprevedibile Kiminoru Wakasugi, autore Detroit Metal City ed E.S.P. attenti! Sono un esper !!, un’opera sorprendente che mescola survival action, dramma, sentimento e… commedia piccante!

MARS
di Fuyumi Soryo
Da Aprile 2021 in fumetteria, libreria, store online, all’interno della testata Ghost, 8 volumi, concluso.

Kira Aso è una timida e solitaria sedicenne che vive per dipingere. Rei Kashino è un arrogante e superficiale playboy amante delle corse in moto. Potrebbero tranquillamente provenire da due pianeti diversi e, invece, non soltanto vivono nella stessa città, ma addirittura… frequentano la stessa scuola!

Un incontro casuale al parco intreccia e sconvolge totalmente le loro vite, soprattutto quella di Kira che, in un improvviso momento di coraggio, chiede a Rei di farle da modello. Cosa risponderà il ragazzo?

Una dolce e tormentata storia d’amore che insegnerà a Kira e Rei come avere fiducia negli altri e, soprattutto, in se stessi.

Nel frattempo prenota Dragon Ball Anime Comics Pack

COMMENTA IL POST