Edens Zero: key visual e character design dell’anime

L'anime di Edens Zero debutterà ad aprile 2021 in Giappone.

0

Come riportato in mattinata in occasione del panel “Edens Zero Game and Anime Live Stream” tenutosi nel corso di queste ore al Tokyo Game Show, l’anime di Edens Zero, ispirato al nuovo manga scritto e disegnato da Hiro Mashima dopo la conclusione del successo di Fairy Tail, debutterà ad aprile 2021.

Un primo sguardo all’anime

Successivamente è stata svelata la prima key visual e i character design dei tre protagonisti: Shiki Granbell (doppiato da Takuma Terashima), Rebecca Bluegarden (doppiata da Mikako Komatsu) e Happy doppiato da (Rie Kugimiya).

Sia la key visual che i character design sono disponibili in calce all’articolo.

Staff

La serie anime è prodotta da J.C. Staff (Prison School, seconda stagione di One-Punch Man, fra le altre). Alla regia abbiamo Yuushi Suzuki, alla sceneggiatura c’è Mitsutaka Hirota e Yurika Sako al character design. Shinji Ishihara è il direttore di produzione.

Non appena in possesso di ulteriori dettagli vi informeremo.

Infine, da titolo dell’evento dedicato, sono state svelate anche informazioni e succulente novità sulla controparte videoludica del franchise. Qui e qui tutti i dettagli.

Edens Zero

Cominciato a giugno 2018, Edens Zero è pubblicato su Weekly Shonen Magazine con 110 capitoli e 11 volumi pubblicati al momento.

Il primo numero dell’opera è disponibile in Italia dal 30 aprile 2019 sotto l’etichetta di Edizioni Star Comics. Il 6° è disponibile dal 6 maggio 2020.

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy.

 

I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

 

Per salvare Hermit, la terza delle Quattro Stelle Brillanti del Re Demone, Shiki e i suoi compagni si sono digitalizzati e hanno effettuato l’accesso a Digitalis, scoprendo che il pianeta ultra-virtuale si è trasformato in un inferno dominato da un crudele assassino. E,  come se non bastasse, dovranno affrontare un tradimento inaspettato e la comparsa di un nuovo nemico!

Acquistate ORA “Edens Zero” 6 – Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui