Street Fighter: il sedere di Ryu sulle nuove t-shirt

Dal TGS con furore!

0

Street Fighter ha fatto il suo debutto nel 1987 e da allora, con qualche upgrade, sono uscite sempre nuove versioni, che ci hanno portato fino al futuro Street Fighter VI.

Al Tokyo Game Show Capcom, sempre pronta a sfruttare al meglio i suoi franchise, ha presentato una nuova linea di magliette destinate a scatenare la simpatia dei fan: Ryu, il celebre combattente della saga, si presenta con il suo sederino di fuori!

Se volete questa maglietta dal futuro valore inestimabile, sappiate che la t-shirt sarà in vendita in Giappone insieme agli integratori proteici a marchio Street Fighter.

Street Fighter

Street Fighter è una popolare serie di videogiochi nella quale i personaggi controllabili combattono in giro per il mondo, ognuno con le proprie mosse speciali, l’uno contro l’altro (picchiaduro ad incontri). Il primo gioco della serie è stato pubblicato da Capcom nel 1987.

L’affaire Street Fighter VI

Come vi avevamo riportato tempo addietro l’insider e leaker Dusk Golem ha parlato del ritardo nell’uscita di Street Fighter VI. Secondo il rapporto, Capcom stava inizialmente pianificando di lanciare il gioco nel 2021, ma, a seguito di un feedback negativo basato sulle prime build interne del gioco, ora è stato cancellato dalla lista delle uscite. Sembra anche che una meccanica di base del gioco sia stata rimossa o completamente rielaborata.

“Anche se non sono un vero fan di Street Fighter, posso dire che conosco il motivo dell’inaspettato pass stagionale di Street Fighter V. Semplicemente, Street Fighter VI avrebbe dovuto uscire il prossimo anno, ma non è stato accolto bene in Capcom o con i tester. C’è questa meccanica di squadra su cui il gioco era troppo focalizzato, il director (che era Ono) è stato nuovamente retrocesso e qualcun altro si è incaricato di “aggiustare” Street Fighter VI con un ulteriore anno di sviluppo. E il nuovo abbonamento stagionale serve a guadagnare tempo per questo”.

Giocate intanto a Street Fighter V CHAMPION Ed. – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui