Rent-A-Girlfriend: annunciata la seconda stagione

Crunchyroll ha annunciato ufficialmente che presto arriverà la seconda stagione animata di Rent-A-Girlfriend

0

Arrivata in Italia lo scorso 9 luglio, la serie animata di Rent-A-Girlfriend ha colmato il vuoto estivo lasciato dalle poche pubblicazioni per via della pandemia globale e ha subito conquistato il cuore degli appassionati. Visto tale successo, a distanza di poche settimane dalla conclusione della prima stagione, Crunchyroll ha già annunciato l’arrivo della seconda serie.

Fidanzata a noleggio parte 2

L’anime basato sull’omonimo manga di Reiji Miyajima, pubblicato su Weekly Shonen Magazine, tornerà molto presto. Il profilo Twitter @kanokari_anime ha condiviso un breve teaser trailer in cui le quattro protagoniste annunciano il loro imminente ritorno.

Al momento, non ci sono ancora dettagli sui temi trattati nella seconda stagione, ma dal video è possibile notare il voice cast e le illustrazioni del character designer e direttore dell’animazione Kanna Hirayama. In attesa di ulteriori informazioni, magari sulla release italiana, gli appassionati di quest’opera possono godersi un fantastico cosplay di Enako.

Ecco a voi la sinossi della prima stagione di Rent-A-Girlfriend:

Kinoshita Kazuya è uno studente universitario di 20 anni. E’ riuscito a baciare la sua ragazza solo una volta, ma è stato mollato dopo un mese. Ormai disperato, Kazuya sfrutta un certo metodo per dare appuntamento a una ragazza sorridente dai lunghi capelli neri. Il suo nome è Mizuhara Chizuru. Qualcosa di reale nasce già dopo il primo noleggio. Rent-A-Girlfriend è una commedia romantica ricca di amore e avventura.

Il manga di Rent-A-Girlfriend è scritto e disegnato da Reiji Miyajima ed è in corso di serializzazione da Kodansha sulla rivista Weekly Shonen Magazine. I diversi capitoli pubblicati finora sono raccolti in tredici volumetti. Il manga è al momento disponibile unicamente in lingua inglese, dato che Rent-A-Girlfriend non è ancora arrivato nelle fumetterie e negli store italiani. E voi cosa ne pensate di questa serie? Aspetterete con ansia i nuovi episodi?

Recuperate il primo volume di Rent-A-Girlfriend (lingua inglese)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui