Come vi abbiamo anticipato in mattinata, saranno due i videogiochi che Konami sta realizzando sulla base del manga Edens Zero di Hiro Mashima.

La software house di Metal Gear e Castlevania ha confermato che un gioco uscirà per console e uno per dispositivi mobili.

Il gioco per console

Il gioco per console sarà un action RPG 3D in terza persona, a base di combattimenti aerei, scontri con la spada e armi da fuoco.

Il maestro Mashima si è occupato della caratterizzazione grafica dei personaggi, inclusi i costumi che possiamo ammirare a seguire.

Al momento non si conoscono le piattaforme e la data di uscita, in apertura possiamo guardare il teaser video di annuncio.

Il gioco per cellulari

Anche il videogame per dispositivi mobili sarà un gioco di ruolo di azione, ma con visuale dall’alto.

A seguire alcune immagini di gameplay:

Manga e Anime

In Giappone Hiro Mashima pubblica i capitoli di Edens Zero dal 27 Giugno 2018 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine della casa editrice Kodansha; il volume 11 è uscito lo scorso 17 Agosto.

Nelle intenzioni dell’autore la serie dovrebbe essere più lunga di Rave (35 volumi), ma più corta di Fairy Tail (63 volumi).

Una serie animata debutterà la prossima Primavera e verrà realizzata da J.C. Staff (DanMachi).

In Italia il manga esce per Edizioni Star Comics, il volume 7 è previsto per Novembre:

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini!

Inganna l’attesa con il gioco di FAIRY TAIL per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui