Moon Knight: info sulla produzione

Nuove info sulla produzione della serie Disney+ Moon Knight.

0

Nuove novità circa una delle tante serie Marvel previste per Disney+, Moon Knight: come riporta The Illuminerdi infatti, l’inizio della produzione della serie sarebbe ancora fissato entro la fine dell’anno, con molta probabilità “entro la fine di novembre”.

Le date sarebbero in linea con quanto già trapelato all’inizio dell’anno, quando però ancora non era in corso l’emergenza Coronavirus che poi, come sappiamo, ha bloccato il mondo intero compreso il settore cinematografico.

Inoltre, secondo quanto riportato, si starebbe cercando un attore tra i 40 e i 50 anni per interpretare Marc Spector, un brizzolato veterano e poi mercenario che diventa Moon Knight. Per queste caratteristiche, Keanu Reeves (accostato al ruolo in alcuni rumor) sarebbe perfetto, ma resta da vedere se l’attore effettivamente verrà alla fine coinvolto nel progetto, visti i suoi impegni con The Matrix 4 e John Wick 4 e 5.

MOON KNIGHT: UNO SGUARDO ALLA SERIE

Lo sceneggiatore Jeremy Slater dovrebbe essere lo showrunner di Moon Knight: in precedenza, su Twitter, ha rivelato come i fan della Marvel verranno portati in “un grande viaggio”.

Avevo sette anni quando ho comprato il mio primo fumetto Marvel e la mia vita è cambiata immediatamente.Non è esagerato dire che entrare a far parte dell’MCU è il più grande onore della mia carriera. Sono elettrizzato, terrorizzato e ubriaco di felicità. E anche se non sarò in grado di dirvi nulla riguardo alla storia o al cast, “posso” dirvi che abbiamo assemblato una gruppo piena di sceneggiatori brillanti che amano davvero questo personaggio, e siamo tutti al lavoro per creare qualcosa di speciale per tutti voi. Quindi restate con noi e restate vigili. Moon Knight è in arrivo e sarà un grande viaggio.

In attesa della serie, acquista Notti di luna piena. Moon Knight

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui