Venom: rivelata l’identità di Codex

Rivelata la vera identità del leader del futuro alternativo.

0

Gli ultimi numeri di Venom stanno affrontando il nuovo arco narrativo intitolato “Venom Beyond”. In seguito a un turbolento scontro contro un misterioso nuovo villain, Virus, Eddie Brock aka Venom e suo figlio, Dylan si sono ritrovati catapultati in un futuro alternativo della Terra.

Poco prima, Eddie e Dylan erano dal Creatore, una versione alternativa di Reed Richards (Mr. Fantastic) per discutere della strana connessione che Dylan stava riportando nei confronti dei simbionti. Tuttavia, l’attacco improvviso di Virus ha danneggiato il portale che il Creatore stava costruendo. La macchina ha così trasportato i nostri eroi in un futuro alternativo dove la Terra è dominata dai simbionti, mentre il Creatore è finito nella sua dimensione originale, l’Universo Ultimate (Terra-1610).

Attenzione! L’articolo potrebbe contenere spoiler!

L’arrivo di Dylan ed Eddie in quel mondo, ha attirato l’attenzione degli Avengers simbiontizzati di quel futuro. I nostri eroi riusciranno a scappare, invece Virus verrà catturato e verrà portato al cospetto del Re dei simbionti, Codex. Nel #28 di Venom, Codex ha appreso di Eddie Brock e di Dylan e sembrerebbe interessato a catturarli a tutti i costi.

Nel frattempo, Eddie e Dylan incontrano la resistenza di quel mondo. Un gruppo di guerrieri, guidati da Anne Weying, su Terra-616, la fidanzata di Eddie Brock. Ma su questa Terra le cose sono andate diversamente, Eddie è morto prima che potesse incontrare il simbionte Venom ed Anne che si è legata al simbionte.

Insieme alla resistenza, Anne sta facendo il possibile per sconfiggere Codex e il suo potere. Ma l’intero gruppo rimane sconvolto quando scopre che il nome del figlio di Eddie è Dylan. In questo futuro oscuro, crescendo, Dylan diventerà Codex. Mentre, non conosciamo ancora i dettagli di questa trasformazione, tutto ha perfettamente senso.

La capacità di Dylan di controllare e manipolare i simbionti lo rendono il candidato perfetto per diventare il leader di un intero pianeta di simbionti. Questo spiega il perché Dylan sia connesso ai simbionti. La mossa migliore per i nostri eroi per tornare a casa, è unirsi alla resistenza. Ma come reagirà Dylan vedendo suo padre affrontare la sua versione futura e malvagia?

Acquista il volume “Noi siamo Venom”Acquista il volume “Noi siamo Venom”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui