Edens Zero (Hiro Mashima): primi dettagli dell’anime

Novità sull'anime di Edens Zero dal Tokyo Game Show.

0

In occasione del panel “Edens Zero Game and Anime Live Stream” tenutosi nel corso di queste ore al Tokyo Game Show, che quest’anno si tiene in formula digitale causa COVID-19, è stato riconfermato l’annuncio dell’anime di Edens Zero, adattamento del nuovo manga scritto e disegnato da Hiro Mashima dopo la conclusione del successo di Fairy Tail.

Studio e finestra di uscita

L’anime sarà prodotto da J.C. Staff (Prison School, seconda stagione di One-Punch Man, fra le altre) e debutterà in Giappone ad aprile 2021.

Abbiamo novità anche sullo staff di produzione con Yuushi Suzuki alla regia, Mitsutaka Hirota alla sceneggiatura e Yurika Sako al character design.

Dovremo quindi attendere parecchio prima di guardare le gesta di Shiki e compagni su schermo.

Non appena in possesso di ulteriori dettagli vi informeremo.

Edens Zero

Cominciato a giugno 2018, Edens Zero è pubblicato su Weekly Shonen Magazine con 110 capitoli e 11 volumi pubblicati al momento.

Il primo numero dell’opera è disponibile in Italia dal 30 aprile 2019 sotto l’etichetta di Edizioni Star Comics. Il 6° è disponibile dal 6 maggio 2020.

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy.

 

I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

 

Per salvare Hermit, la terza delle Quattro Stelle Brillanti del Re Demone, Shiki e i suoi compagni si sono digitalizzati e hanno effettuato l’accesso a Digitalis, scoprendo che il pianeta ultra-virtuale si è trasformato in un inferno dominato da un crudele assassino. E,  come se non bastasse, dovranno affrontare un tradimento inaspettato e la comparsa di un nuovo nemico!

Acquistate ORA “Edens Zero” 6 – Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui