Snake Eyes sarà un reboot dei G.I. Joe

Il protagonista ha parlato dell'importanza del film.

0

G.I. Joe è stato uno dei franchise più forti di Hasbro, soprattutto grazie alla serie animata che ha fatto conoscere in tutto il mondo “I veri eroi americani”. Tuttavia il rilancio sul grande schermo di alcuni anni fa non ha dato i risultati sperati, con dei film di azione tutt’altro che indimenticabili, anche per gli appassionati storici.

Così i fan hanno cominciato a nutrire molte speranze sul prossimo film spin-off dedicato ad uno dei personaggi più amati in assoluto, il ninja dei Joe noto come Snake Eyes. E ora l’attore protagonista, Henry Golding, ha confermato ciò che era già emerso da vari rumor: il film sarà un vero e proprio reboot di tutta la saga cinematografica. Ecco le sue parole:

Hanno ricreato GI Joe in qualcosa di molto interessante e molto lontano da quello che abbiamo visto finora sul grande schermo. Penso che ci sia spazio per molti spin-off, ad essere onesti. Questo, penso, sarà il lancio di un franchise nuovo di zecca.

Snake Eyes: il resto del cast

Oltre a Golding, sappiamo che l’attore Andrew Koji interpreterà Storm Shadow, il fratello di sangue e rivale di Snake Eyes, che alla fine finisce per lavorare per l’organizzazione terroristica COBRA.

Ursula Corbero interpreterà invece Baronessa nel prossimo film live-action. Corbero è un’attrice spagnola, più conosciuta per il ruolo di Silene “Tokyo” Oliveira in La casa di carta, ma ha anche recitato in altre serie spagnole di successo come Fisica o Chimica.

Nei fumetti, Anastasia Cisarovna/Baroness è una femme fatale che funge da luogotenente del Comandante Cobra e interesse romantico di Destro. Figlia di aristocratici europei, Anastasia alla fine viene coinvolta in gruppi terroristici radicali, il che la porta a essere coinvolta con Cobra. Il personaggio era stato precedentemente interpretato da Sienna Miller nel 2009.

Rivedete il primo film dei G.I. Joe: G.I. Joe La Nascita Dei Cobra (4K+Br) 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST