Netflix e Dreamworks Animation hanno svelato il trailer della seconda stagione della serie animata basata sul celebre franchise Fast and Furious, Spy Racers.

La trama della serie vede protagonista Tony Toretto, cugino adolescente del personaggio principale del marchio cinematografico Dom Toretto (Vin Diesel), mentre lui e i suoi amici vengono reclutati dal governo per infiltrarsi in una lega di corse internazionali gestita da un gruppo criminale malvagio chiamato SH1FT3R, che è intenzionato a dominare il mondo.

Dopo aver visto il debutto lo scorso dicembre, la serie tornerà con la sua nuova stagione a partire dal 9 ottobre.

Stando a quanto trapelato l’azione si sposterà ora in Brasile con la squadra di Tony, che avrà a disposizione anche nuove e fantastiche auto, che viene richiamata in azione per affrontare questa volta un cattivo dotato di un’arma potente che potrebbe spostare per sempre l’equilibrio del potere globale.

Come potete vedere dal trailer, Tony sembra essere entrato pienamente nello spirito del franchise, esagerando ogni azione possibile per fare effetto sullo spettatore.

Vin Diesel, qui anche nelle vesti di produttore esecutivo, aveva anche avuto un cameo come guest star nella prima stagione, riprendendo il suo ruolo iconico, per raccomandare personalmente suo cugino. Tuttavia non è ancora stato confermato se Dom e il resto del cast principale della serie torneranno nella stagione 2.

L’universo di Fast and Furious

Fast and Furious, nota anche come Fast & Furious o The Fast Saga. è una serie cinematografica d’azione basata sulle corse e sulle battaglie d’auto. Inizialmente la serie verte sulle vicende di due personaggi, Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel, e Brian O’Conner, interpretato da Paul Walker; tuttavia, a seguito della scomparsa di Walker, il personaggio di O’Conner è stato fatto uscire di scena.

Negli anni la saga si è trasformata e ha visto aggiungersi al cast, fra gli altri, icone del cinema di azione come Dwayne Johnson, Jason Statham e Kurt Russell. Inoltre, a partire dal quarto film, la serie muta in parte i suoi connotati caratteristici, non proponendo più soltanto le corse con le auto, ma aggiungendo elementi che l’avvicinano sempre più al filone dei film di spionaggio.

Rivedete il cast in Fast And Furious 6

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui