Vita da Slime – Stagione 2, la data di uscita su Crunchyroll

    La seconda serie anime, basata sul manga in corso per Edizioni Star Comics, si comporrà di due parti.

    0

    Dopo lo slittamento causa epidemia di coronavirus, la seconda stagione dell’anime tratto dal manga Vita da Slime (That Time I Got Reincarnated as a Slime) di Taiki Kawakami debutterà finalmente il 12 Gennaio 2021.

    Crunchyroll la trasmetterà in streaming in contemporanea alla messa in onda in Giappone (simulcast), come già avvenuto con la prima stagione dell’Autunno 2018.

    La piattaforma descrive così la serie animata:

    L’impiegato Mikami Satoru è accoltellato da un assassino casuale e rinasce in un mondo parallelo. Ma scopre di essersi reincarnato in uno slime! Scaraventato in questo nuovo mondo, col nome di Limur, inizia la sua impresa di creare un mondo in cui tutte le razze siano le benvenute.

    Ricordiamo che la seconda stagione si comporrà di due parti (o cour) e la seconda uscirà a Luglio 2021.

    In chiusura l’anteprima ufficiale italiana.

    I dettagli

    La serie animata Vita da Slime si basa sul manga di Taiki Kawakami, a sua volta tratto dalla serie di light novel originali di Fuse e Mitz Vah.

    Prodotta da Lantis, BS11, Bandai Namco Arts e Micro Magazine Publishing e animata dallo studio 8bit, la prima stagione si compone di 24 episodi andati in onda dal 2 Ottobre 2018 al 19 Marzo 2019.

    Il manga è in corso di serializzazione sulla rivista Shonen Sirius di Kodansha dal 26 Marzo 2015; il volume 15 è uscito il 9 Luglio 2020 nelle librerie del Giappone, il 16 sarà disponibile il 27 Novembre.

    I volumi 13, 14, 15 e 16 sono accompagnati da una serie di episodi animati originali (OAD), anch’essi disponibili su Crunchyroll.

    In Italia Edizioni Star Comics pubblicherà il volume 13 il prossimo 14 Ottobre.

    Inizia a collezione il manga

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui