Black Adam si appresta a far debuttare Dwayne Johnson nel DCEU. Nel film l’attore interpreterà la nemesi di Shazam!, ma, come sappiamo, molti altri personaggi classici della DC potrebbero fare la loro comparsa. E ora abbiamo la conferma che Aldis Hodge (da ultimo apprezzato ne L’uomo invisibile) sarà Hawkman, che si unirà ai suoi colleghi come Atom Smasher e Doctor Fate.
Tra i personaggi della JSA Hawkman è uno dei più amati dai fan quindi ogni rumor su un probabile attore catturava l’attenzione. L’ultimo rumor voleva che il personaggio sarebbe stato interpretato da Aldis Hodge, che ora ha confermato la notizia.
L’attore ha condiviso il suo prossimo ruolo sul suo Instagram, e poi Dwayne Johnson si è unito a confermare definitivamente il tutto. La star di Black Adam ha confermato il coinvolgimento di Hodge nel film condividendo una storia divertente su come ha dato la notizia al nuovo membro del cast.
Vi ricordiamo che un altro attore confermato è per ora Noah Centineo nei panni del su menzionato Atom Smasher, un personaggio che ha anche nei fumetti un lungo legame sia con Black Adam che con Hawkman.
Black Adam: la produzione
Dwayne Johnson è stato scelto per la prima volta nel ruolo di Black Adam della DC, l’arcinemico di Shazam, nel 2014. Da allora, il film ha subito alcuni ritardi, ma la produzione dovrebbe iniziare finalmente quest’anno. Tuttavia, la pandemia di coronavirus (COVID-19) ha ritardato le riprese e resta da vedere quando inizieranno.
Diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam è interpretato da Dwayne Johnson e Noah Centineo.
Queste le parole di The Rock circa la genesi del film: “Black Adam è con me da più di dieci anni. Questo vi dà un’idea di quanto io tenga a questo progetto e da quanto ci tenga Seven Bucks. Warner Bros., New Line Cinemas, DC hanno offerto un supporto incredibile in questi anni.
Rivedete il film di Shazam!