I canali web ufficiali di Fire Force hanno pubblicato il nuovo video promozionale della seconda parte (o cour) della seconda stagione della trasposizione anime del manga omonimo di Atsushi Ohkubo, già autore di Soul Eater.

Il video anticipa lo scontro tra l’Ottava Brigata, le Industrie Pesanti Aijima e le Cappe Bianche.

Possiamo guardarlo in apertura, sulle note della canzone della sigla di apertura Torch of Liberty di Kana-Boon.

La ending è il brano Desire di Pelican Fanclub.

Lo staff

Tatsuma Minakawa (regista dell’episodio 12 della prima serie e del film Fairy Tail Dragon Cry) scrive e dirige Fire Force Stagione 2 presso lo studio David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo, Cells at Work!).

Hideyuki Morioka (Kizumonogatari, Sayonara Zetsubou-Sensei) si occupa del character design.

La seconda stagione si comporrà di 24 episodi come la prima.

L’edizione italiana

Nel nostro Paese la serie, così come la precedente, è in corso di diffusione sul canale YouTube Yamato Animation in streaming gratuito e legale dal 3 Luglio 2020.

Gli episodi escono in contemporanea alla messa in onda in Giappone e sono proposti in lingua originale con i sottotitoli in Italiano.

L’editore descrive così la serie.

Tokyo va a fuoco, e in tutta la città i cittadini sono vittima di combustione spontanea. La Fire Force, brigata speciale responsabile di placare le fiamme, conta una nuova recluta nelle sue fila, il giovane Shinra. All’interno della 8a Brigata, il ragazzo farà buon uso dei suoi poteri speciali per impedire alla città di essere ridotta in cenere. Ma un segreto scottante e un passato ardente potrebbero dare fuoco alle polveri!

Il manga

Il manga originale è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 23 Settembre 2015 e al momento conta 25 volumi.

In Italia esce per Planet Manga.

Collezioniamo il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui