Una nuova generazione di “piccole bugiarde” arriverà presto. HBO Max, tramite l’account Twitter, ha infatti ufficialmente annunciato il reboot di Pretty Little Liars, serie di successo Freeform.
Pretty Little Liars: Original Sin, seguirà un nuovo gruppo di ragazze adolescenti perseguitate da eventi accaduti nella loro città circa 20 anni prima, costrette a pagare per i peccati che i loro genitori hanno commesso molto prima della loro nascita.
La serie, basata sulle storie raccontate nella serie negli acclamati romanzi di Sara Shepard, è stata ordinata direttamente da HBO Max; sebbene Original Sin sarà pieno di nuovi personaggi, si svolgerà comunque all’interno del più grande universo di Pretty Little Liars.
Alla serie lavoreranno lo sceneggiatore e produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa e lo sceneggiatore e co-produttore esecutivo Lindsay Calhoon Bring. Entrambi gli autori hanno già lavorato alla serie adolescenziale di successo Netflix, Le terrificanti avventure di Sabrina. La Muckle Man Productions di Aguirre-Sacasa produrrà la serie insieme ad Alloy Entertainment, in associazione con Warner Bros.Television.
A new generation of Pretty Little Liars is coming to @HBOMax.
HBO Max has given a direct-to-series order for @PLLTVSeries — PRETTY LITTLE LIARS: ORIGINAL SIN — from @WriterRAS, Lindsay Calhoon Bring, Alloy Entertainment & @warnerbrostv: https://t.co/4XlcJZgP9r #PLL pic.twitter.com/lTAj7tikuW
— HBO Max PR (@HBOMaxPR) September 24, 2020
PRETTY LITTLE LIARS
La serie, trasmessa dal 2011 al 2017, è composta da sette stagioni, per un totale di 160 episodi. Questa la trama della serie:
Rosewood, Pennsylvania. Un gruppo molto affiatato di cinque migliori amiche (Hanna, Emily, Aria, Spencer e Alison) trascorrono insieme il weekend del Labor Day. Durante la notte, però, Alison scompare misteriosamente. Avendo perso la loro “ape regina”, le altre quattro amiche si allontanano e il gruppo si sgretola. Un anno dopo, le quattro ragazze rimaste cominciano a ricevere degli strani sms firmati semplicemente “A”; i messaggi contengono segreti che le ragazze pensavano di aver confidato solo ad Alison. Le ragazze deducono, dunque, che l’amica sia ancora viva, ma la scoperta del corpo di Alison smonta le loro certezze. Ipotizzano quindi che “-A” sia l’assassino di Alison e cercano di scoprirne la vera identità.
Acquista il cofanetto esclusivo Amazon di Pretty Little Liars, con tutte e sette le stagioni