Outright Games ha pubblicato un nuovo trailer gameplay per Transformes: Battlegrounds che mostra la battaglia tra Autobot e Decepticon.

Annunciata inoltre oggi anche la Digital Deluxe Edition che include il gioco, 4 pacchetti di skin per gli Autobot e un’esclusiva modalità arcade con il più grande sport della galassia, il CUBE! Autobot contro Decepticon: ogni team usa le proprie tecniche speciali per avere sempre sotto controllo il CUBE in quattro diverse arene.

Transformes: Battlegrounds sarà disponibile dal 23 ottobre per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (in Italia solo in versione digitale) e PC Digital, con tutti i suoi combattimenti tattici, tanta azione arcade co-op e le voci originali del cast della serie TV Cyberverse.

Transformes: Battlegrounds sarà anche disponibile per la prenotazione su console, in versione digitale dal 2 ottobre, con uno sconto del 10% per la Digital Deluxe Edition (per console) e include due skin esclusive, Nemesis Prime e Goldfire Bumblebee!

TRANSFORMERS: L’ULTIMA SERIE ANIMATA

Lo scorso 30 luglio è uscito su Netflix Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio (Transformers – War for Cybertron Trilogy: Siege), primo film animato di una nuova trilogia.

La serie, composta da sei episodi di 22 minuti, è prodotta da Rooster Teeth (RWBY), e animata da Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Godzilla). Altre due serie seguiranno, con la successiva intitolata Transformers: War For Cybertron Trilogy: Earthrise.

Questa la sinossi:

La devastante guerra civile tra gli Autobot e i Decepticon è ormai agli sgoccioli. Segui le storie inedite degli scontri tra Autobots e Decepticon, mentre i loro leader Optimus Prime e Megatron li guidano alla lotta per il proprio futuro. La guerra finisce qui.

Senza darvi ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla nostra recensione che potete trovare QUI; una serie sicuramente da recuperare in vista dell’uscita del videogioco!

Acquistate il Blu-Ray della saga cinematografica, compreso lo spin-off su Bumblebee

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui