Boruto: il sigillo Karma dove porterà Boruto?

Nel nuovo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations viene anticipato il triste destino che aspetta Boruto

0

Sin dalla battaglia contro Momoshiki, è stato subito chiaro che il futuro di Boruto sarebbe stato strettamente collegato a quello del clan Otsutsuki. Il giovane ninja della Foglia ha dimostrato di tenere il passo persino con queste entità sovrannaturali, destando non poco il loro interesse. E ora che il sigillo Karma sembra intensificarsi, ci si chiede se Boruto non possa passare dalla parte degli Otsutsuki.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS

Sin dalla serie originale, abbiamo conosciuto la pericolosità dei sigilli. Pensiamo ad esempio a quello impresso sull’addome di Naruto, con cui la Volpe a Nove Code è stata relegata nel suo corpo, o a quello con cui è stato colpito Orochimaru. I sigilli, insomma, non sono segno di buona sorte e quello di Boruto sembra progredire in una strana direzione.

Il ritorno di Momoshiki

Negli ultimi capitoli di Boruto: Naruto Next Generations, Isshiki Otsutsuki ha minacciato Konoha. Naruto e Sasuke, combinando le loro abilità, hanno provato a tenerlo lontano dal villaggio, ma solamente l’intervento di Boruto ha salvato la Foglia. Sfruttando il suo Karma, il giovane ninja ha teletrasportato via i combattenti, destando però l’interesse di Isshiki.

Momoshiki, dopo essere stato sconfitto da Boruto, ha impresso il suo sigillo Karma sul ragazzo. Da quel momento, la vita di Boruto è cambiata e adesso i suoi poteri stanno lentamente emergendo. “Uzumaki Boruto. Il vascello di Momoshiki. La tua trasfromazione è progredita più di quanto mi aspettassi. Sei già al 70%, forse all’80%. Quanto potere si nasconde dentro di te? Mostramelo”, dice Isshiki durante lo scontro.

Queste parole sembrano confermare la teoria della trasformazione di Boruto in un Otsutsuki. Una volta che il suo sigillo sarà completamente emerso, il figlio del Settimo Hokage diventerà il nuovo contenitore di Momoshiki, diventando l’antagonista principale della serie spin-off. Naruto e Sasuke lasceranno che questo accada senza interferire? E la battagli con Isshiki come andrà a finire? Nel frattempo, la serie animata ha spinto Mitsuki a utilizzare la modalità eremitica.

Recuperate ora Boruto: Naruto Next Generations volume 9

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui