My Hero Academia: il probabile erede di One For All

Negli ultimi capitoli di My Hero Academia Deku sembra sul punto di sacrificarsi. Chi erediterà il One For All?

1

Il One For All è un Quirk ancora avvolto nel mistero. In My Hero Academia ci è stato spiegato che questo enorme potere viene tramandato di generazione in generazione per ristabilire la pace e fermare All For One. Da Nana Shimura ad All Might, il One For All è passato nelle mani di Deku, ragazzino privo di abilità proprie. Ma adesso che la sua vita è in pericolo ci si chiede chi possa ereditare questo grande fardello.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA

Nell’arco narrativo Paranormal Liberation War in corso nel manga di My Hero Academia, la lotta tra Pro Heroes e Villain è giunta ormai alla fine. A darsi battaglia imperterriti restano solamente Deku e Tomura Shigaraki, i quali hanno finalmente pieno possesso dei loro Quirk, rispettivamente One For All e All For One.

Il leader dei Villain sembra essere ormai in ginocchio, ma il One For All al 100% sta mettendo in crisi il corpo di Deku. Si sacrificherà per un bene superiore? La morte del ragazzo non significherebbe la fine di My Hero Academia; i giovani eroi dell’Accademia U.A. sono pronti a raccogliere la sua eredità e a continuare lo scontro con le forze del male.

I candidati

Se Deku dovesse morire, il candidato numero uno per raccogliere il One For All è certamente Bakugo. Nell’ultimo periodo, il ragazzo ha calmato il suo bollente spirito e il suo atteggiamento nei confronti di Izuku è cambiato in modo radicale. Vista la sua passione per All Might, ereditare il One For All sarebbe per lui un privilegio.

Un’altra candidata potrebbe essere Ochacho. Il suo cuore puro l’ha resa il personaggio più vicino a Deku e se quest’ultimo dovesse morire, la ragazza sarebbe la prima a essergli accanto.

Immaginate la potenza combinata di Endeavor con All Might? Bene, questo potrebbe essere Shoto Todoroki con il One For All. Grande combattente dalla distanza, le sue nuove abilità gli consentirebbero di fermare qualsiasi Villain nel giro di pochi secondi.

Tra i candidati meno probabili ma più amati dal pubblico troviamo Froppy. L’eroina ranocchia è entrata di prepotenza nel cuore dei fan e il suo Quirk combinato al One For All sarebbe sorprendentemente micidiale.

Ma siamo sicuri che il One For All verrà ereditato da uno studente? Durante la guerra contro i Villain, Mirko ha dimostrato di saper gettare il cuore oltre l’ostacolo. Già presente nella Top 10 dei Top Heroes, Mirko è un eroe esperto, che saprebbe sfruttare appieno il One For All.

Ammirate il potere di Deku in My Hero Academia – 24

1 commento

COMMENTA IL POST