Boruto: quanto manca alla trasformazione in Otsutsuki

Il clan Otsutsuki nuovamente protagonista del manga di Boruto: Naruto Next Generations?

0

Il mondo dei ninja si ritrova nuovamente a soqquadro con la venuta del clan Otsutsuki e il suo piano di conquista della Terra per imporre il dominio sul creato.

Ovviamente, come sempre, a fermare le tragiche e meschine intenzioni degli alleati di Kaguya, ci stanno pensando Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha supportati da Boruto che sta offrendo un ottimo contributo alla causa.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Una battaglia rapida

Attualmente i due amici e rivali stanno affrontando il componente più forte del clan alieno, ovvero Isshiki che, come già visto precedentemente, ha assorbito il Karma di Jigen per rinascere sebbene in una forma molto debole e prossima alla morte naturale.

Per poter rinascere a piena potenza Isshiki ha però bisogno di Kawaki, adesso in custodia presso il Villaggio della Foglia. Ecco il motivo per il quale il villain si è palesato a Konoha e adesso i ninja stanno combattendo contro di esso.

Nel manga di Boruto: Naruto Next Generations, sequel diretto di Naruto, la battaglia è già iniziata. Naruto e Sasuke devono solo tenere duro poichè la linfa vitale del villain si sta spegnendo, ma sappiamo benissimo che qualcosa andrà storto e che probabilmente Isshiki conseguirà il suo obiettivo.

Ad ogni modo la battaglia è già infuocata con il villain capace di tener testa ai ninja tanto da mettere immediatamente le mani su Boruto.

Boruto in pericolo

Isshiki comprende subito che dentro Boruto vi è il potere di uno degli Otsutsuki, ovvero Momoshiki. Nei capitoli precedenti abbiamo anche appreso che quando un Otsutsuki impianta il Karma in un individuo, il sigillo maledetto mangia letteralmente la vita del portatore sino ad ucciderlo per poi far rivivere in quello stesso corpo l’Otsutsuki (in questo caso Momoshiki).

Quando Isshiki tiene per il collo Boruto si rende conto che ormai la trasformazione di quest’ultimo in Momoshiki è completa al 70-80%, chiedendogli gentilmente di mostrargli il potere.

In altre parole manca davvero ormai poco alla scomparsa di Boruto per la rinascita del villain numero uno di Boruto: Naruto The Movie. Cosa accadrà adesso? Davvero il protagonista del sequel ci lascerà? Abbiamo visto che Isshiki, per qualche motivo, non può uccidere Boruto e anche questo è un altro mistero che scopriremo nelle pubblicazioni a seguire.

Dove sono narrati questi eventi

Gli eventi descritti in articolo sono disponibili nel capitolo 50 di Boruto: Naruto Next Generations, il manga sequel di Naruto di Masashi Kishimoto. Il seguito è scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto.

Dove leggere Boruto: Naruto Next Generations e prossime uscite

Boruto: Naruto Next Generations è edito in Italia da Planet Manga; le ultime uscite sono disponibili legalmente, gratuitamente e in inglese su MANGA Plus.

Boruto: Naruto Next Generations

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto in veste di l’editor.

L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 50 capitoli, e i primi 47 sono raccolti in 12 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi. Si ispirano all’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. Planet Manga ha già pubblicato tutti i volumi che sono disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 9 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 168 episodi.

Naruto

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

La due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi.

In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 348 episodi.

Boruto

Acquistate ORA “Boruto: Naruto Next Generations” 9 – Planet Manga

COMMENTA IL POST