Snyder Cut: saranno girate nuove scene

Nuove notizie sulla produzione.

0

Il 2021 sarà un anno molto atteso di fan dell’Universo DC soprattutto per i sostenitori di Zack Snyder. Dopo tanta attesa, infatti, finalmente il regista potrà mostrare al mondo la sua tanto desiderata versione di Justice League, il film che segnò uno stop al DCEU per come lo avevamo conosciuto.

In questi ultimi mesi era anche trapelata la notizia che non ci sarebbero state scene aggiuntive e che Snyder avrebbe utilizzato solo materiale già girato (e solo quello girato sotto la sua supervisione).

Ora The Hollywood Reporter riporta che dal prossimo mese ci saranno delle riprese aggiuntive che dureranno circa una settimana. Tra gli attori coinvolti abbiamo tutto il cast principale, tra cui Gal Gadot che tornerà come Wonder Woman, Ben Affleck come Batman e Henry Cavill come Superman.

Sembra che anche Ray Fisher, nonostante la battaglia in corso tra l’attore e WarnerMedia, prenderà parte alle nuove riprese.

Snyder Cut

La versione di Justice League del regista arriverà nel 2021 su HBO Max e Zack Snyder in ogni caso ha rifiutato di includere anche un “singolo fotogramma” della versione completa del film di Joss Whedon, dicendo che l’avrebbe “fatto esplodere” piuttosto che usare filmati girati da un altro regista.

Distruggerei il film prima di usare un singolo fotogramma che non ho fatto”, ha detto Snyder sabato durante il panel Justice Con. “Questo è un dato di fatto. Farei saltare in aria la faccenda”.

Whedon ha supervisionato le riprese e la post-produzione di Justice League, che non sarà sostituita dalla Justice League di Snyder in termini di continuity. La cut del regista è “separata” dalla continuity del DC Extended Universe, secondo Snyder.

Snyder realizzerà i suoi piani originali ripristinando le riprese non utilizzate da Whedon, confermando che sarà un’esperienza “completamente nuova”.

Nell’attesa della Snyder Cut rivedete il classico scontro tra gli eroi DC di Batman V Superman: Dawn of Justice

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST