Peacemaker: annunciata la serie spin-off di The Suicide Squad

Annunciata una serie su Peacemaker spin-off di The Suicide Squad, con John Cena e James Gunn coinvolti.

0

HBO Max continua ad arricchirsi di contenuti DC Comics: dopo il passaggio ufficiale delle serie DC Universe sul servizio streaming, un’altra serie è pronta ad arrivare e susciterà sicuramente l’entusiasmo dei fan.

È stata infatti annunciata una serie spin-off del prossimo The Suicide Squad diretto da James Gunn, incentrata sul personaggio di John Cena, Peacemaker. Ad annunciarlo direttamente WarnerMedia, con un comunicato ufficiale che vi riportiamo di seguito:

Oh c**zo, c’è Peacemaker! HBO Max è pronto ad esplorare le origini del personaggio di Peacemaker, il maestro delle armi dell’attesissimo film di prossima uscita The Suicide Squad, in una nuova serie comedy d’azione e avventura Max Original, Peacemaker. HBO Max ha ordinato otto episodi per la prima stagione della serie. John Cena riprenderà il suo ruolo, già assegnatogli in The Suicide Squad, per interpretare il personaggio nella serie, e l’acclamato scrittore / regista del film James Gunn scriverà tutto gli otto episodi dirigendone molti, compresa la premiere. Gunn e il produttore di The Suicide Squad Peter Safran saranno i produttori esecutivi della serie, con Cena come co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC, Peacemaker sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros.Television. Peacemaker dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2021, prima che Gunn inizi a lavorare sul prossimo film dei Guardiani della Galassia.

Ancora nessun dettaglio sulla trama della serie, ma verranno esplorate le origini del personaggio (un uomo che insegue la giustizia, pagando qualsiasi prezzo) che poi vedremo in azione sul grande schermo.

I nomi coinvolti, compreso Gunn, fanno ben sperare gli spettatori, con la serie che arricchirà il mondo che poi arriverà nei cinema, non escludendo collegamenti diretti fra piccolo e grande schermo.

Acquista il Blu-Ray di Bumblebee, film con John Cena

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST