Black Widow, Shang-Chi e Eternals rimandati al 2021

Le nuove date di uscita dei prossimi film Marvel Studios.

0

Le nuove produzioni Marvel Studios, quali Black Widow, il film Eternals e Shang-Chi sono stati posticipati ulteriormente nel corso del 2021. Black Widow, la cui data di uscita era prevista per il prossimo 7 novembre 2020 è ora stato rimandato al 7 maggio 2021.

Eternals uscirà il 5 novembre 2021 mentre Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings uscirà il 9 luglio 2021. Queste le nuove date di uscita. I film sono stati già rimandati diverse volte a causa della pandemia, che ha costretto i cinema di tutto il mondo a rimanere chiusi. In alcuni paesi, la situazione sta migliorando con l’apertura di alcune sale.

In ogni caso, la mossa dei Marvel Studios non influenza i film Marvel previsti nel corso del 2022. In un certo senso, i nuovi posticipi rispettano le date di uscita previste in origine nel 2020, con il film incentrato su Black Widow previsto a maggio e gli Eterni a novembre. Inoltre, sempre per dicembre 2021 è atteso in sala il terzo film di Spider-Man. La Disney ha posticipato anche The Falcon and The Winter Soldier al 2021, mentre ha dato la certezza dell’arrivo di WandaVision su Disney+ che uscirà entro la fine del 2020.

WandaVision

Pochi giorni fa, in occasione della cerimonia degli Emmy 2020, la Marvel ha mostrato a sorpresa il trailer di WandaVision. Secondo un rumor che proverrebbe direttamente da  Murphy’s Multiverse, la data di uscita ufficiale della nuova miniserie Marvel Studios su Disney+ potrebbe essere il 27 novembre.

In WandaVision incontreremo nuovamente Wanda Maximoff e Visione. I due protagonisti vivono una vita apparentemente felice. La serie mostrerà le disavventure quotidiane di una felice (e insolita) coppia di sposini. Come promesso dai suoi protagonisti, WandaVision si rivelerà sempre più folle con l’avanzare degli episodi. La serie sarà un viaggio nella psiche di Wanda e si collegherà direttamente al sequel del film di Doctor Strange, Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Acquista il primo Iron Man in DVD!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui