Hulu ha pubblicato il trailer integrale per Marvel’s Helstrom, nuova serie televisiva Marvel dal tono horror e d’ambientazione gotica. Il trailer offre un nuovo sguardo alla serie, così come l’immagine ufficiale pubblicata:

Questa la trama della serie:

Helstrom racconterà di Daimon e Ana Helstrom (rispettivamente Tom Austen e Sydney Lemmon), figlio e figlia di un “misterioso e potente serial killer” di nome Ana Helstrom (Elizabeth Marvel). Con la madre rinchiusa, i fratelli Helstrom uniti dal soprannaturale intraprendono una missione per rintracciare la feccia dell’umanità, cercando anche di svelare i misteri e i traumi della propria storia familiare.

La prima stagione della serie ( creata per la TV da Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb) sarà composta da 10 episodi e debutterà su Hulu il 16 ottobre, durante la settimana dedicata ad Halloween del servizio, Huluween.

Oltre ad Austen e Lemmon lo spettacolo vede nel cast Robert Wisdom nei panni del misterioso Custode; Ariana Guerra nei panni di Gabriella Rosetti; June Carryl nel ruolo della Dott.ssa Louise Hastings; e Alain Uy nei panni di Chris Yen.

Paul Zbyszewski, showrunner di Helstrom, ha così commentato il cast della serie:

Siamo incredibilmente fortunati ad aver ottenuto un cast così ricco di talento.Fin dall’inizio, sapevamo che avremmo avuto bisogno di un gruppo di attori dalle mille sfaccettature, in grado di suonare tutti gli accordi che qualsiasi grande spettacolo Marvel promette di avere, dal thriller drammatico alla commedia all’azione. Sarà davvero divertente vederli lavorare.

Acquista Hellstorm 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui